Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cittadini chiamati a decidere dove destinare finanziamenti di Banca di Pescia (cui si sommeranno quelli del Comune)

15/9/2015 - 18:37

PESCIA - Saranno I cittadini pesciatini a decidere la destinazione dei 5mila euro di investimenti messi a disposizione dalla Banca di Pescia nell’ambito dell’iniziativa “Il nostro territorio ci sta a cuore”. Ai 5mila euro messi sul piatto dall’istituto bancario si sommeranno altri 5mila euro dal Comune di Pescia.

 
Il direttore della Banca di Pescia, Antonio Giusti, ha illustrato I termini dell’iniziativa: “Da oggi fino al 31 dicembre sarà possibile votare, su internet o nelle nostre filiali, quali tra 4 progetti beneficeranno dei 10mila euro messi a disposizione dalla banca e dal Comune. Le votazioni saranno aperte fino al 31 dicembre”.
 
I progetti proposti sono tutti nell’ambito cittadino, con particolare attenzione ai più piccoli: si parte dall’acquisto di 1000 libri per i due istituti scolastici pesciatini “Andreotti” e “Montalcini” , alla realizzazione di un parco giochi in zona stadio dei Fiori (con area verde abbinata da 150 metri quadri), alla costruzione di due fontanine con panchine in città fino all’acquisto dei giochi per gli asili comunali di Collodi e Pesciamorta. Maggiori informazioni sui progetti si trovano al sito sceglitu.bancadipescia.it, dove sarà possibile anche votare il proprio progetto preferito tramite un semplice e intuitivo form.
 
Alla presentazione del progetto ha partecipato anche il sindaco Oreste Giurlani: “Questa bella iniziativa riguarda la città e i cittadini e siamo felici di chiamarli tutta a raccolta in una votazione innovativa come questa. I progetti proposti toccano tematiche molto sentiti dalla cittadinanza e speriamo di poter replicare la sinergia con la Banca di Pescia per poter ripetere questa iniziativa anche in futuro”.
 
“Il mio ringraziamento va al consiglio d’amministrazione della Banca di Pescia e al sindaco – conclude Giusti – che ci hanno permesso di dare vita a questa bella iniziativa così vicina al territorio e a chi lo abita”. 

Maggiori informazioni saranno disponibili anche sul sito www.bancadipescia.it.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: