Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Comunicato stampa a cura di Terme Spa: Terme di Montecatini S.p.A. intende attribuire dietro corrispettivo, e per il periodo che va dal 1/11/2015 al 15/1/2016 la disponibilità dei seguenti locali: Stabilimento La Salute (limitatamente agli spazi evidenziati in giallo come da planimetria allegata)
La Società si riserva, unilateralmente, di concedere gli ulteriori spazi
qualora ne sussistano i presupposti legali ed in presenza di progetti ritenuti meritevoli e particolarmente interessanti. In tal caso potrà essere chiesto all’aggiudicatario un contributo spese, che sarà quantificato in sede firma.
L’invito a manifestare il proprio interesse e la propria offerta è rivolto a terzi che intendano organizzarvi esclusivamente eventi di spettacolo e manifestazioni legati alle festività natalizie per l’anno 2015.
Coloro che sono interessati all’utilizzazione predetta potranno far pervenire alla società una vincolante manifestazione di interesse, redatta in carta libera, sottoscritta dall’interessato (se persona fisica) o dal legale rappresentante (se società o associazione o Ente pubblico) contenente:
a) la dichiarazione di aver visitato o comunque di ben conoscere lo stabilimento oggetto di locazione e di essere disponibile a conseguirne la disponibilità nello stato (per tale intendendosi anche impianti, arredi, vegetazione e quant’altro verrà reso disponibile dalla società) in cui si trova e/o si trova a quel momento garantendo anche che tale stato non risulterà minimamente alterato (e ciò anche in conseguenza della rimozione degli allestimenti di cui infra lettera b) al momento in cui tale disponibilità verrà a cessare per qualunque causa;
b) una breve esposizione delle attività che si intendono svolgere all’interno dello stabilimento per il periodo sopraindicato con indicazione del numero e delle professionalità delle persone che vi saranno addette in forza di legittimi rapporti di lavoro e/o collaborazione, nonché con specifica indicazione degli allestimenti che intenda introdurvi per il periodo di utilizzazione e che saranno gli unici consentiti fatta salva specifica approvazione della Direzione Tecnica di allestimenti diversi o ulteriori;
c) corrispettivo da riconoscere alla società:
(i) una somma (ridotta in considerazione degli oneri di cui al capoverso seguente) non inferiore a €18.000,00 oltre Iva, fermo restando l’obbligo di versare anche un contributo a titolo di consumi riconducibili al periodo di occupazione di euro 500,00 + IVA da corrispondersi contestualmente alla sottoscrizione del contratto;
(ii) una percentuale non inferiore al 3% sui biglietti (o titoli di ingresso) venduti con impegno a consentirne la verifica ,anche in corso del rapporto, a Terme di Montecatini S.p.A.
d) Impegno a presentare, alla stipula del contratto, idonea garanzia assicurativa con massimale di euro 2.000.000,00, a garanzia del corretto tempestivo e puntuale adempimento delle obbligazioni tutte nascenti dal contratto, ad es. derivanti dalla custodia e – comunque - a manleva dei danni a persone e/o cose causati dall’utilizzatore, suoi dipendenti o collaboratori e/o anche terzi per il periodo di utilizzazione o comunque riconducibili a tale periodo.
e) dichiarazione di insussistenza di contenziosi pendenti, anche stragiudiziali, fra Terme di Montecatini Spa e il soggetto che presenta l’offerta e/o società da quest’ultimo partecipate ;
f) del versamento a favore della società a titolo di deposito cauzionale della somma di € 2.000,00 (duemila/00) che ,infruttifera, sarà parzialmente compensata con la somma di cui sub c(i) in caso di conclusione del contratto o restituita in caso di mancata conclusione.
Al momento della consegna dei locali sarà redatto un verbale a firma congiunta di sopralluogo analitico, a far data dal quale l’utilizzatore si costituirà custode dei beni.
Le manifestazioni d'interesse, dovranno pervenire in busta chiusa direttamente a mano o a mezzo corriere o raccomandata A/R entro le ore 13.00 del 15/10/2015 a: Terme di Montecatini S.p.A. Viale Verdi 41, Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Manifestazione d’interesse per la stagione natalizia 2015 .
Coloro che intendano manifestare il proprio interesse possono prendere contatto con la Società Terme di Montecatini per acquisire informazioni telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.
Il presente invito a manifestare interesse non rappresenta offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 cod.civ. né comporta alcuna obbligazione per la S.p.A. Terme di Montecatini di avviare, coltivare o concludere trattative così come non le impedirà di interrompere discrezionalmente trattative eventualmente avviate, fermo restando naturalmente il rispetto dell’art.1337 cod.civ.
Ogni manifestazione di interesse sarà invece vincolante ai sensi dell’art.1329 cod.civ.
Ricevute le offerte (e sempreché decida di dar loro seguito) la S.p.A. Terme di Montecatini potrà:
(i) individuare direttamente il contraente a tal fine discrezionalmente valutando l’offerta che complessivamente ritenga più conveniente avuto riguardo a tutti i parametri sopra precisati ed alle caratteristiche complessive dell’iniziativa.
invitare il proponente che abbia presentato l’offerta provvisoriamente individuata come la più conveniente (o i primi due offerenti che abbiano presentato le offerte provvisoriamente individuate come le più convenienti) a voler prospettare entro i successivi sette giorni - ai fini della effettiva eventuale individuazione del contraente - approfondimenti e miglioramenti sia economici sia negoziali