Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Incontro tra Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia: "Al via iniziative comuni sul territorio"

16/10/2015 - 12:46

Importante incontro ieri sera tra i partiti di centrodestra della nostra provincia. Assieme al coordinatore di Forza Italia Alberto Lapenna, erano presenti i responsabili provinciali Patrizio La Pietra di Fratelli d'Italia e Massimo Bartolomeo, segretario della Lega Nord. Era presente alla riunione anche il capogruppo in consiglio ragionale e segretario della Lega Nord, Manuel Vescovi.
 
"È stato - si legge in un comunicato - un importante momento di confronto tra i dirigenti dei tre partiti, i consiglieri comunali e i responsabili comunali. Da oggi partiranno iniziative comuni nelle piazze e nelle istituzioni che vedranno anche tradursi in comitati permanenti di consultazione che elaboreranno progetti e programmi per le varie realtà comunali. Ha concluso l'incontro il presidente della Lega Nord Toscana, nonché capogruppo in Regione, che ha fatto proposte per manifestazioni unitarie convinto che dobbiamo discutere più su le cose che ci uniscono rispetto a quelle che ci dividono. Ha proseguito che uniti si vince e l'unità consiste nel riportare al voto i delusi della politica e dei partiti. I presupposti ci sono tutti".
Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2015 - 14:44

AUTORE:
Beppee

La lista MiPiace fa opposizione,
Basta però che non gli si chieda di farla su: Terme Leopoldine, Kursal, etc etc, ovvero su tutto ciò in cui aveva le mani Sensi.
#sietecomeledera #ilnuovoche avanza
Per quanto riguarda i buonuomo di Baroncini, la vedo dura tornare a chiedere voti con le sole StrisceRosa.
Corrieri,la sua arroganza parla da sola. Pur di raccattare consenso, dice sì a chiunque

17/10/2015 - 23:11

AUTORE:
Civico

Menomale che nel CDX c'è Sensi, persona nuova che non ha mai fatto politica e che ,soprattutto ha contribuito in maniera sostanziale, al rilancio cittadino con il suo "SUPER" teatro al Kursaal. Senza dimenticare il suo grande imprenditore Indiano che con i suoi denari ha risanato il bilancio delle terme!

17/10/2015 - 10:11

AUTORE:
Riggiero

Il centro destro non ha più credibilità. È da anni che ha smesso di fare politica. Tutto ruota attorno al sempreverde Lapenna che non ne vuole sapere di dedicarsi ad altro.
Quindi concordo con chi dice che FI lega e Fratelli d'Italia sia il nulla.
Se allarghiamo il campo anche la Signora Montroni e i 5 stelle sono inesistenti.
Gli unici che fanno opposizione sono la lista Mi piace.

16/10/2015 - 22:25

AUTORE:
Monica

Tornare insieme va bene, ma chi da 40 anni è sulla scena e fa solo la solita politica sarebbe meglio che andasse in pensione e lasciasse spazio ai giovani.

16/10/2015 - 15:10

AUTORE:
Franco

La politica è proprio incredibile. Fratelli d'Italia ha sempre sostenuto ai suoi elettori la sua indipendenza e criricità verso Forza Italia. Ora fanno progetti insieme.A questo punto alle prossime elezioni è meglio votare direttamente Forza Italia.
Tanto sono uguali!

16/10/2015 - 14:28

AUTORE:
Cittadino Guasto

Se non sbaglio l'inossidabile Lapenna è consigliere comunale di (molto morbida) opposizione e, se continuo a non sbagliare, ieri sera c'era il consiglio comunale. Dunque deduco che, a meno di una improbabile clonazione dell'ultimissima ora, egli abbia preferito questa riunione di "cadaveri politici" alla seduta consiliare per la quale, è bene ricordarlo, ha la responsabilità e l'onore di rappresentare il proprio elettorato.