Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Un milione e 650.000 unità vendute all’ingrosso e oltre 600.000 confezioni nel canale della grande distribuzione per un volume di oltre 2.650.000€, sono in numeri della cooperativa per questa importante ricorrenza. Il crisantemo a fiore unico, il fiore simbolo prodotto in massima parte dai soci toscani, sarà mediamente liquidato ai soci oltre 3 centesimi in più dello scorso anno con una quantità prodotta leggermente superiore.
"Ci auguriamo - si legge in una nota di Flora Toscana - che questi segnali di ripresa siano confermati anche nel prossimo periodo. La produzione ha davvero bisogno di segnali positivi dopo anni di durissima recessione. L’andamento meteo è stato favorevole sia per la produzione che per i giorni di vendita. Un grazie prima di tutto ai Soci che hanno “cooperato” in stretto coordinamento con la struttura. Un altro grandissimo grazie a tutti i collaboratori che in alcuni giorni hanno toccato le 150 unità dando il massimo di disponibilità nel lavoro straordinario indispensabile in queste occasioni. Inoltre c’è da sottolineare il fatto che la cooperativa ha provveduto recentemente ad una riorganizzazione del settore fiori e come sappiamo i cambiamenti sono sempre un momento delicato. Possiamo dire di aver superato l’esame più difficile. Sappiamo anche che bisogna continuamente lavorare sulla strada del cambiamento e della innovazione. Questa consapevolezza è forse il patrimonio più grande di Flora Toscana".