Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Acquistare beni e servizi pagando con il proprio lavoro: erriva al Mercato dei fiori "Affari senza soldi"

2/11/2015 - 12:39

Domenica 15 novembre al Mercato dei fiori in via Salvo D’Acquisto, ci sarà uno spettacolo degli showmen Niki Giustini e Graziano Salvadori, diventati famosi per i loro spettacoli televisivi con Carlo Conti e Giorgio Panariello.


La presenza dei due comici alla Fiera di affari senza soldi non è occasionale, ma sarà l’inizio di una collaborazione duratura dopo che entrambi sono stati colpiti dalla potenzialità del circuito e il circuito è stato colpito dalla loro comicità, non scontata e che tocca i temi della crisi economica, riuscendo a strappare un sorriso anche su questo tema.


Graziano Salvadori, che non conosceva il circuito parla così di quando ne è venuto a conoscenza: “Ne sono rimasto affascinato, quando me lo hanno spiegato. Mi ha colpito la possibilità  di poter guadagnare in un momento di crisi come questo ed venir pagati in parte in crediti e in parte in euro ed è allettante per chi davvero è senza lavoro”. E alla domanda, invisteresti un amico a lavorare all’interno di Affari Senza Soldi? La risposta non poteva essere più chiara: “Cerco che lo inviterei, anzi colgo l’occasione per invitare tutti a provare questa formula meravigliosa”.


Niki Giustini prosegue:”E’ un’idea originalae e realmente utile per chi ha bisogno di lavoraer e guadagnare. La crisi ha allontanato i sorrisi, ma Affari Senza Soldi può stimolare a farli tornare”. E anche Niki inviterebbe i suoi amici a lavorare per un’azienda del circuito: “Certo che lo inviterei a lavorare con Affari Senza Soldi. E’ un’opportunità interessante. Bisogna provarci”.


Alla fiera sarà presente anche un’altra attrazione, stavolta tutta tecnologica: l’auto ad acqua, ovvero il dispositivo che si può istallare su qualsiasi tipo di auto (diesel o benzina) che trasforma l’acqua in idrogeno e usa l’idrogeno come combustibile. 


Ma cos'è Affari senza soldi? E' uno scambio di beni e servizi senza passaggio di euro. Acquisti, per esempio, 500 euro da un'azienda del circuito e ti sdebiti lavorando per qualsiasi altra azienda del circuito, secondo il lavoro che sai fare. Poiché, tasse, bollette e carburanti non si possono pagare con questo metodo, allora una parte viene pagata in euro e una parte viene pagata in cambio di lavoro, ovvero in crediti. La forza di Affari senza soldi è di tenere molto bassa la parte in euro: la media degli scambi è il 30% in euro e il 70% in crediti.

 

Questo metodo di pagamento prende spunto dal modello svizzero detto Wir che è operativo fin dal 1934 e di cui ne fanno parte 60.000 aziende.

Fonte: Affari senza soldi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: