Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Al Mefit la fiera "Affari senza soldi"

12/11/2015 - 17:34

Sabato 14 dalle ore 15 alle 20 e domenica 15 novembre dalle 10 alle 22, la sede del Mefit (Mercato dei Fiori della Toscana) di Pescia ospiterà una fiera unica nel suo genere, denominata “Affari senza soldi”.

 

La fiera ha lo scopo di presentare e promuovere un circuito composto da aziende e persone, all’interno del quale beni e servizi vengono scambiati in gran parte senza transazioni monetarie. Ad esempio, se si desidera acquistare un certo bene del valore di € 500 da un’azienda facente parte del circuito, è possibile ottenerlo sdebitandosi lavorando per una qualsiasi delle aziende aderenti al progetto. Ovviamente, poiché alcuni beni e servizi non possono essere pagati con questo metodo (carburanti, bollette ecc.), una parte degli scambi prevede necessariamente transazioni monetarie.


Lo scopo di questa iniziativa è quello di contribuire alla crescita delle aziende e dimostrare che la crisi si riduce ad una questione prettamente monetaria dato che quando le transazioni avvengono senza soldi o con una ridotta quantità di denaro, le aziende riescono a ripartire, investendo e assumendo personale.


Chiunque fosse interessato a capire meglio il funzionamento di questo circuito, alla fiera potrà rivolgersi alle persone addette. Ad ogni azienda che prenderà parte alla fiera verrà assegnato uno spazio espositivo per i propri prodotti o servizi. Chi vorrà, potrà lasciare il proprio curriculum vitae e conoscere le aziende.


Una delle attrazioni principali della fiera sarà l’auto ad acqua, ovvero “un dispositivo installabile su tutte le auto, diesel o benzina, e persino sui camion per utilizzare l’idrogeno prodotto dall’acqua e risparmiare carburante”. Parteciperà all’evento Massimiliano Sorghi che ha già installato questo tipo di dispositivi e che sarà lieto di rispondere alle domande dei partecipanti interessati all’argomento. Saranno inoltre presenti Niki Giustini e Graziano Salvadori, due showman che hanno lavorato con Carlo Conti e Giorgio Panariello.

 

L’ingresso è gratuito.

Per qualsiasi informazione contattare il numero verde 800.19.97.85 oppure consultare il sito web ufficiale www.affarisenzasoldi.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: