Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Notevole performance da parte di Gabriele Tognozzi alla Ronde Val d’Orcia (Radicofani-Siena), il week-end appena trascorso, secondo atto del Challenge Raceday Terra.
Tornato a correre sulle strade bianche dopo sette anni, per il portacolori del Jolly Club, la gara in provincia di Siena, ha avuto un esito estremamente positivo anche perché si trattava del debutto con la Citroen DS3 R3 del Team Rain Racing.
Affiancato da Francesco Pinelli, il driver valdinievolino ha chiuso l’impegno vincendo la classe R3T oltre che finire terzo tra le vetture a due ruote motrici. Dunque una gara di spessore, interpretata da Tognozzi al massimo della possibilità, considerando che con la vettura aveva preso contatto solo al sabato mattina prima del rally, nel quale si è confrontato poi con alcuni specialisti dei fondi sterrati.
Un primo giro di prove trascorso a cercare di capire l’assetto e comunque le peculiarità della vettura francese ha poi avuto seguito con l’esibizione di riscontri cronometrici interessanti che hanno portato Tognozzi e Pinelli a scalare la classifica sino alla soddisfazione sotto la bandiera scacchi sventolata nel centro storico di Radicofani.
La gara in Val d’Orcia ha aperto nuovo stimoli, per Tognozzi, che a questo punto potrebbe decidere di rimanere nel contesto del Challege Raceday per disputare l’intera serie a cavallo tra le due stagioni, in quanto finirà la prossima primavera.
Il commento di Gabriele Tognozzi: “Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle caratteristiche della DS3. Una grande vettura che permette davvero tanto ma che allo stesso tempo impone un affiatamento con essa pressoché totale. Questa prima gara è servita da apprendistato e l’esito è stato estremamente positivo. Auspico di poter proseguire l’esperienza nel Challenge Raceday con la stessa macchina e stessa squadra, sono sicuro che potremo far bene. L’ambiente mi piace e correre sulla terra è semplicemente fantastico”.
Foto: Tognozzi in azione al Rally Val d’Orcia (Monai)