Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dal 20 al 22 febbraio Mefit – Mercato piante e fiori Toscana città di Pescia sarà presente con uno stand a Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia che si terrà a Fiera Milano.
Myplant & Garden è l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde ed è quindi una importante vetrina per tutto il settore, forte degli oltre 17.000 visitatori registrati lo scorso anno.
Mefit sarà presente con uno stand appositamente ideato e realizzato con una immagine studiata ad hoc che si è focalizzata sul colore Pantone 2019, il Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza. Il Living Coral sarà il colore più influente dell’anno, quello che indirizzerà le scelte in vari ambiti, dalla moda alla casa, dal design alla floricoltura. con lo scopo di promuovere al pubblico di operatori le proprie attività e i prodotti di punta del territorio che rappresenta.
La presenza del Mefit a Myplant fa parte di una delle azioni che rientrano nel piano di comunicazione, promozione e marketing 2019 che si stanno sviluppando in questi ultimi mesi e, nelle intenzioni della governance di Mefit, costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento e riaccreditamento del Mercato nel florovivaismo italiano.
Mefit aspetta tutti i visitatori allo Stand D01-E08 nel Padiglione 12, la new entry di questa edizione di Myplant e l’area più ricca di novità per contenuti, iniziative e offerta espositiva: accanto allo stand di Mefit ci sarà il grande punto Workshop by Bloom’s oltre ai mercati dei fiori di Viareggio e Leverano.
E anche Flora Toscana sarà presente alla edizione 2019 con le proprie collezioni di Proteacea e Chamelaucium allo stand n. E29 e F30.