Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd della Valdinievole interviene sull'unione dei comuni.
"Il proficuo confronto tra deputati, consiglieri regionalli, sindaci, segretari di unione comunale e capogruppo del Pd della Valdinievole tenutosi in data 9 novembre, coordinato dal portavoce del Partito Democratico della Valdinievole, Dino Cordio, e dal segretario provinciale del Pd, Marco Niccolai, ci spinge a ribadire il nostro impegno affinchè, in tempi rapidi, si possa ripensare l'intero assetto istituzionale degli enti locali in Valdinievole.
Riteniamo, infatti, che sia il momento di assumere orientamenti chiari e definiti, visto che il dibattito si trascina ormai da anni. Il progressivo superamento delle Province e la necessità di sviluppare sempre maggiori punti di sinergia tra i nostri Comuni per l'esercizio delle funzioni e per aumentare la qualità dei servizi resi ai cittadini, rende a questo punto fondamentale l'adozione dello strumento dell'Unione dei Comuni degli undici comuni della Valdinievole, anche per far sentire in modo univoco la voce di questo territorio verso gli altri livelli istituzionali.
L'obiettivo dell'Unione dei Comuni deve essere, per noi, quello di efficientare lo svolgimento di funzioni strategiche e non certo residuali. Ovviamente l'Unione dei Comuni non contrasta ma anzi può facilitare ulteriori scelte di integrazione che i singoli Comuni ritengano necessario adottare, dalla gestione associata di ulteriori funzioni rispetto a quelle proprie dell'unione fino ad arrivare alla fusione.
Sulla base di queste premesse ci mettiamo subito al lavoro per concretizzare nelle prossime settimane questo intendimento attraverso inecessari atti istituzionali".
Il documento è firmato: Lisa Amidei - vicesindaco di Larciano; Alessandro Solazzo - segretario Pd Larciano; Alessio Torrigiani - sindaco di Lamporecchio; Simone Innocenti - segretario Pd Lamporecchio; Marzia Niccoli - sindaco di Massa e Cozzile; Carlo Bartolini - segretario Pd Massa e Cozzile; Rinaldo Vanni - sindaco di Monsummano Terme; Alberto Bruzzani - segretario Pd Monsummano Terme; Giuseppe Bellandi - sindaco di Montecatini Terme; Franco Pazzaglini - segretario Pd Montecatini Terme; Oreste Giurlani - sindaco di Pescia; Marco Guerri - segretario Pd Pescia; Gilda Diolaiuti - sindaco di Pieve a Nievole; Iana Lari - segretaria Pd Pieve a Nievole; Pierluigi Galligani - sindaco di Ponte Buggianese; Marco Biagini - segretario Pd Ponte Buggianese; Riccardo Franchi - sindaco di Uzzano; Dino Cordio - segretario Pd Uzzano; Andrea Taddei - sindaco di Buggiano; Carlo Meacci - segretario Pd Buggiano; Catiuscia Lari - segretaria Pd Chiesina Uzzanese.