Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Martina Russi è arrivata seconda ai campionati italiani di karate Csen disputati al PalaBancoDesio a cui hanno partecipato nelle numerose categorie di gara oltre 2.000 atleti di cui 70 dello sport integrato.
Un'organizzazione perfetta quella messa in campo da Delia Piralli, coordinatrice nazionale Csen settore karate, e dai suoi collaboratori, un weekend di sport avvincente ed emozionante. La larcianese ha gareggiato nel kata (forme) e ha sostenuto ben cinque turni tutti vinti ad accezione della finale, molto spettacolare e seguita, che l'ha vista opposta alla forte cremonese Laura De Frenza del Bushido Casalmaggiore.
La Russi ha così bissato il risultato ottenuto nella coppa italia disputata in primavera, confermandosi come una delle migliori interpreti della specialità.
La sua palestra, il Ninja club Pescia, con sedi anche a Monsummano e Larciano, ha riportato ben 7 medaglie con nove atleti impegnati. "Sono contenta di aver fatto podio in entrambe le gare Csen della stagione, i sacrifici sono stati ripagati. Adesso guardo con fiducia e tanta motivazione alle prossime competizioni", dice la Russi.