A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune di Pieve a Nievole, attraverso gli assessorati alle pari opportunità e alle attività produttive, dopo aver aderito all'intesa territoriale contro la violenza di genere della provincia di Pistoia, nell'ambito della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, organizza l'iniziativa denominata #Credevofosseamore.
Mercoledì 25 novembre alle ore 21 presso la sala audiovisivi della biblioteca comunale di via Marconi verrà proiettato il film dal titolo: "Le amiche del cuore", al termine della proiezione seguirà un dibattito.
"E' necessario - scrive il Comune - tuttora parlare di violenza di genere per sradicare un'abitudine ormai troppo inserita nel nostro tessuto sociale. E' necessario per tutti noi rendersi protagonisti dell’informazione, dell’educazione e dell’attenzione alle giovani generazioni perché il rispetto si impara fin dai banchi di scuola e perché la cultura è un elemento indispensabile per contrastare gli atti di violenza e discriminazione".
L'amministrazione invita tutta la cittadinanza a prendere parte all'iniziativa e ringrazia l'Istituto comprensivo Galilei e i commercianti per aver aderito alla settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.