Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune di Pieve a Nievole, attraverso gli assessorati alle pari opportunità e alle attività produttive, dopo aver aderito all'intesa territoriale contro la violenza di genere della provincia di Pistoia, nell'ambito della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, organizza l'iniziativa denominata #Credevofosseamore.
Mercoledì 25 novembre alle ore 21 presso la sala audiovisivi della biblioteca comunale di via Marconi verrà proiettato il film dal titolo: "Le amiche del cuore", al termine della proiezione seguirà un dibattito.
"E' necessario - scrive il Comune - tuttora parlare di violenza di genere per sradicare un'abitudine ormai troppo inserita nel nostro tessuto sociale. E' necessario per tutti noi rendersi protagonisti dell’informazione, dell’educazione e dell’attenzione alle giovani generazioni perché il rispetto si impara fin dai banchi di scuola e perché la cultura è un elemento indispensabile per contrastare gli atti di violenza e discriminazione".
L'amministrazione invita tutta la cittadinanza a prendere parte all'iniziativa e ringrazia l'Istituto comprensivo Galilei e i commercianti per aver aderito alla settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.