Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Consiglieri Pd presenti in aula a seconda degli argomenti in discussione"

1/12/2015 - 9:22

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpoaolo Pieraccini scrivo una lettera aperta al sindaco dopo l'ultimo consiglio comunale.

 

"Con questo post non vogliamo fare paragoni di tendenza ma...di presenza. Ancora  una volta il consiglio  comunale è  partito in seconda convocazione data la mancata presenza di parte della coalizione di maggioranza.  Ripetuta  iuvant e questa volta vi eravate preparati e avete dato immediato inizio al consiglio comunale senza fare un ulteriore appello previa preparata validazione del segretario comunale.

 

Dopo  questa premessa ecco materializzarsi in magnifica presenza la parte mancante della  sua coalizione che centellinava il proprio arrivo a seconda degli argomenti in discussione. Il meno gettonato dal Pd è stato quello relativo alla mozione inerente la creazione di una commissione di indagine sulla "concessione una tantum  del Teatro Pacini": bocciata per un solo voto  nonostante  la "bulgara" maggioranza in suo  possesso.


Ma corrisponde al vero che se non erano  in essere le quote di  genere un accordo  sulla verifica di maggioranza  sarebbe  già  stato raggiunto? Il nostro  gruppo  ha voluto,  in questa occasione, rimarcare ancora la negazione alla propria richiesta di una commissione consiliare sull'ospedale, la bocciatura che ha  dato alla impostazione di bilancio e del suo assestamento nonché il ritardo e la incompleta documentazione repertata  da questa  amministrazione  nel riconoscere  alcuno debiti  fuori bilancio con relative ripercussioni sulle "tasche"  dei pesciatini.


Su queste tematiche  di approvazione degli argomenti del bilancio stesso i è  materializzata la magnifica presenza di parte  della  maggioranza. In questo modo possono continuare la loro magnifica presenza al governo sperando  in qualche  avvicendamento  nelle  cariche di giunta. Il nostro gruppo  proseguirà  nella propria  opera  di vigilanza e di opposizione propositiva e alternativa  al servizio dei cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2015 - 13:49

AUTORE:
Luca biscioni

Gli Smart Phone hanno le tastiere piccole ed u con i sono limitrofe.
Mi scuso per l' errore involontariamente commesso di battitura.
Vedo con piacere condivisi i nostri concetti sulla coalizione di Maggioranza

1/12/2015 - 13:21

AUTORE:
Lino Mussi

Caro Andrea non faccia lo scienziato....
casomai:repetita iuvant
Saluti

1/12/2015 - 12:33

AUTORE:
luca

Sono sorpreso ma nello stesso tempo mi fanno sorridere coloro dell opposizione che quando erano al governo della città, nr hanno aggravato pesantemente il bilancio finanziario. Trovo altresì assurdo che il Signore NICCOLAI ricopra due incarichi. suvvvia o in Comune o in Regione. Coraggio!!!

1/12/2015 - 9:31

AUTORE:
Andrea

casomai ripetita iuvant....
ma forse i consiglieri volevano alludure alle ripetute che fa la juventus nelle sessioni defaticanti di allenamento del lunedì.... poerannoi ma dove si vole andà con questa opposizione!?