Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Direzione Aziendale della AUSL3 informa i cittadini che a seguito dello sciopero nazionale del personale medico e veterinario e dei medici di famiglia, di domani 16 dicembre, di 24 ore, indetto da diverse organizzazioni sindacali, saranno garantiti tutti i servizi essenziali di assistenza che funzioneranno regolarmente e le prestazioni indispensabili, in particolare sarà assicurata la continuità assistenziale in tutti i reparti ospedalieri, l’emergenza e urgenza, le terapie intensive, i pronto soccorsi, i servizi di laboratorio analisi e dei centri trasfusionali in regime di urgenza.
I Medici di Famiglia aderenti allo sciopero assicureranno ai loro assistiti le prestazioni indispensabili, come visite domiciliari urgenti.
Nulla cambierà per l’attività di Guardia Medica.
Lo sciopero, inoltre, potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali: per coloro che avessero prenotato visite specialistiche si consiglia di contattare le singole attività –anche tramite centralino della ASL – per verificare l’apertura dell’ambulatorio specialistico.