Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La Casa di Babbo Natale diventa uno splendido scenario per il cenone di Capodanno. Così, per la prima volta, la popolare manifestazione che anche in questa stagione natalizia ha contato tantissimi visitatori provenienti da ogni parte d’Italia, apre le porte anche per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La serata, come l’intero evento de La Casa di Babbo Natale, si rivolge principalmente alle famiglie, con tantissime attrazioni, momenti di spettacolo e intrattenimento anche per i bambini.
Il cenone viene allestito nella splendida cornice dello stabilimento termale Tettuccio e servito all’interno della tensostruttura centrale dedicata all’area giochi della manifestazione natalizia. Lo scenario sarà magico e divertente, adatto sia ai genitori sia ai bambini. La cena preparata con cura, dal prosecco da aperitivo fino al dolce e lo spumante per brindare all’arrivo del nuovo anno, sarà arricchita dalla presenza di animatori, musica e dagli elfi che avranno tante sorprese e giochi da mostrare ai bambini presenti.
Ma la grande novità e il vero protagonista della notte sarà ancora Babbo Natale che, terminato il suo lavoro di consegna dei regali, sarà seduto sul trono insieme a tutti i presenti e si dedicherà a un giorno di festa giocando insieme a loro e ai genitori e sarà insieme a tutti i presenti allo scoccare della mezzanotte per i grandi festeggiamenti di capodanno.
La cena di Capodanno di Babbo Natale è organizzata per 400 persone e, per la notte di fine anno, trasformerà lo stabilimento termale Tettuccio in una grande festa in uno degli scenari più suggestivi e magici della Toscana.