Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Luca Biscioni interviene sull'Asp San Domenico.
"Abbiamo fortemente contestato:
- un argomento importante come questo non è stato preparato mediante un doveroso passaggio nella commissione consiliare dedicata
- solamente il giorno precedente durante la conferenza dei capi gruppo abbiamo appreso come la maggioranza avesse da tempo invitato alcuni ospiti per prendere la parola senza comunicare e condividere con noi tale cernita.
- dopo esplicita richiesta, in tale sede, solamente alle ore 12.34 del giorno del consiglio mi è stato inviato un unico documento dei molti che necessitavano.
Non abbiamo rilevato alcuna capacità gestionale del Cda in carica nella riduzione del debito con Idealcoop, che è stata raggiunta, per circa 226.000 euro, solo grazie a un atto transattivo. Abbiamo appreso che al momento è la Sds che sta facendo fronte agli impegni finanziari con la nuova cooperativa.
Ci auguriamo che tutto questo venga mantenuto per la salvaguardia degli usufruitori e dei lavoratori della Asp. Ci dovranno essere migliorie a 360° per permettere alla struttura di restare competitiva rispetto ad altre similari private e di rendersi appetibile per il nuovo bando in gestazione".