Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il capogruppo consiliare di Forza Italia, Luca Biscioni, interviene sulla vicenda migranti.
"Da ieri viene paventato dal sindaco il trasferimento dei migranti ospiti nella nostra città in un'ala del San Domenico. Alle 16 di oggi è ancora tutto come prima.
Fino ad ora il Ministero ha provveduto pagando la gestione Hotel dei Fiori. Nel caso di trasferimento al S. Domenico a chi andranno i pagamenti? Alla Asp stessa o forse a una cooperativa? Ma quale cooperativa: quella che offre i propri servizi ai migranti oppure quella che già opera a S. Domenico?
Nella eventuale riapertura dell'ala dismessa per la Asp S. Domenico (di cui tutti conosciamo le problematiche di bilancio) si creerebbero costi aggiuntivi? Come si porrebbe questo nuovo utilizzo della struttura rispetto al piano di rilancio che sta proponendoci iil nuovo Cda con rette "incrementali" rispetto al livello di autosufficienza e di patologia?
Su queste problematiche attendiamo risposte dal sindaco dopo le sue dichiarazioni in merito".