Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Assessore regionale Ciuoffo in visita alla Verinlegno: "Snellire affaticamenti burocratici che frenano crescita imprese"

29/1/2016 - 19:54

La Verinlegno ha accolto questa mattina una delegazione della Regione Toscana. Insieme all'assessore alle attività produttive Stefano Ciuoffo c'erano il presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni,  il sindaco Marzia Niccoli, gli onorevoli Caterina Bini ed Edoardo Fanucci, Alessandro Vaiani di Confindustria Pistoia e l'ex sindaco Mario Bonelli.

 

Una visita nata dal desiderio di far conoscere una realtà in controtendenza: perché Verinlegno continua ad assumere; perchè è impegnata fortemente in  attività di ricerca e innovazione, per aver vinto due bandi di ricerca regionali nel contesto dei Fondi Europei; e averne un altro già in ponte per l'anno in corso.

 

Sia la parte istutuzionale che l'azienda hanno posto l'accento sulla necessità del superamento degli "affaticamenti" di tipo burocratico, relativi alle pratiche per ampliamenti o ristrutturazioni, che spesso frenano la volontà di crescita di tutte le realtà produttive più evolute.

 

"Le istituzioni - ha detto l'assessore Ciuoffo - possono esservi a fianco quando i processi aziendali sono limpidi, positivi, chiari e si riverberano sul territorio in termini di occupazione" e si è anche complimentato per il rapporto costruito nel tempo tra impresa e Università, elemento non scontato per gran parte delle aziende.

 

Il presidente di Verinlegno Piero Marchetti ha tenuto a ringraziare tutti gli intervenuti per l'attenzione manifestata nei confronti di un'azienda con le radici ben salde nel territorio nel quale è nata.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: