Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Un'altra Pescia): "Il Mefit privo di governance proprio mentre si chiedono finanziamenti per ristrutturarlo"

4/2/2016 - 18:46

Oliviero Franceschi (Un'altra Pescia) interviene sul Mefit.
 
"Il Mefit è già in disfacimento? Da ormai cinque giorni la struttura e priva di ogni possibile governance proprio nel momento in cui stiamo scrivendo una interrogazione regionale preparatoria alla richiesta di finanziamento della ristrutturazione della struttura.

 

Non siamo preoccupati perché la struttura è andata fino a oggi senza una guida se non giuridica, ma che stiamo aspettando un cambio di passo in funzione di una collaborazione per portare il Mefit a raggiungere l'obiettivo di tornare a essere una struttura efficiente in tutti i sensi, quello sì.

Se vi sono problematiche inerenti alla nomina provenienti da lotte interne al Partito Democratico che portano al tanto peggio tanto meglio, il sindaco scelga la strada della condivisione, venga in consiglio e ci proponga una rosa di nomi su cui chiudere la bocca a polemiche e pressioni, altrimenti ce lo dica, ma non lasceremo che le cancrene del suo partito mangino tutto il corpo.

Il progetto polifunzionale esiste da tre anni, abbiamo visto dare 4 milioni di euro al carnevale di Viareggio e non troviamo 2 milioni per dare alla nostra economia floricola una sede sicura e una programmazione a lungo termine? Eppure avete munto in quel mercato tessere e consensi elettorali".

Fonte: Un'altra Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2016 - 19:14

AUTORE:
roberto

vorrei soffermarmi per un attimo al contenuto dell'articolo di cui sopra del sig Franceschi. Come da profano, merita fare alcune considerazioni su questa struttura, la quale al momento risulta inagibile. E' inutile fare testate contro muro, la struttura deve essere utilizzata con altre attivita' di ogni tipo, se vogliamo farla rimanere, non è piu' possibile che continui a pagare i debiti pantalone, ossia noi cittadini. E' chiaro che la sua chiusura è inevitabile per fare lavori di ristrutturazione, col passare del tempo, se questo non viene fatto non si potra' piu' nemmeno commercializzare i fiori, è bene che chi lo utilizza abbia le idee chiare e se non le hanno, gliele facciano essere . Per quanto riguarda la covernance, credo che ce ne sia anche troppa, che in questo periodo di ristrutturazione del bene comune, basta prendere un dirigente comunale di troppo c e metterlo a questa causa comune