Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo gli Esordienti 2004 e i Pulcini 2006, anche i due gruppi della categoria Pulcini per le annate 2007 e 2008 dei Giovani Granata Monsummano saranno protagonisti di un'altra giornata Academy di scuola calcio a Torino. L'appuntamento è nel weekend di sabato 20 e domenica 21 febbraio.
Durante la due giorni, nella giornata di sabato c'è in programma un torneo Academy al centro tecnico del Torino Calcio a Rivalta, dove i piccoli calciatori del Monsummano disputeranno alcune partitelle con altre società italiane affiliate al Torino Fc. Mentre domenica è prevista la sfilata a bordo campo prima di Torino-Carpi, match di Serie A in calendario allo stadio “Olimpico” con fischio d'inizio alle 15.
Da Monsummano partirà un gruppo di una cinquantina di persone, formato dai bambini, dalla dirigenza granata e dagli allenatori. Prosegue con questa iniziativa il progetto Academy, iniziato la scorsa estate con i Giovani Granata come unica società in Toscana affiliata al Torino Calcio. Nel mese di marzo è poi in fase di organizzazione una nuova giornata formativa nel capoluogo piemontese dedicata ai tecnici del Monsummano, che saranno gli allievi in lezioni teoriche in aula e pratiche sul campo. Nel progetto, che ha durata triennale, sono previsti anche una serie di provini per i più promettenti calciatori granata.
In foto Nucci: un momento della giornata Academy di Esordienti 2004 e Pulcini 2006