Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
È Paolo Geri di Pistoia il vincitore dell’annuale, partecipata e attesissima, lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, legata alla campagna di tesseramento 2019. La dea bendata ha premiato il suo tagliando tra gli oltre 1400 sparsi sul territorio di Pistoia e provincia.
Questi sono stati i numeri estratti (con i nomi dei vincitori):
il 1° premio va al biglietto numero 27 acquistato da Paolo Geri: si tratta di due buoni acquisto da 150 euro cadauno: il primo si potrà spendere all’Armeria Bartolozzi di Pistoia, il secondo all’Armeria Rossetti di Quarrata;
il 2° premio va al biglietto numero 990 di Mauro Franchi: si tratta di un buono per 2 persone per una “Cacciata in riserva” del valore di 150 euro complessivi;
il 3° premio va al biglietto numero 885 di Federico Bargellini: si tratta di un buono per 2 persone da utilizzare al “Ristorante Giardino”, nei pressi dello Zoo di Pistoia, dell’ammontare di 60 euro;
il 4° premio va al biglietto numero 1097 di Aldo Esposito Alaia: si tratta di un buono per un cambio di olio-motore da Autosport di Spampani di Pistoia del valore di 50 euro;
il 5° premio va al biglietto numero 289 di Giuseppe Calistri: si tratta di una torcia led ricaricabile del valore di 20 euro.
La cerimonia di premiazione si è tenuta nei locali pistoiesi di Federcaccia Toscana: Geri è stato premiato (vedasi foto allegata: Geri è a sinistra) dalla guarda volontaria Paolo Cigheri. Ricordiamo che la sezione comunale di Pistoia di Federcaccia Toscana è presieduta da Paolo Luconi, ben assistito dal vice presidente Damiano Breschi.
Per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.