Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Lotteria Federcaccia: i nomi dei vincitori e i premi consegnati

20/1/2021 - 12:28

Si chiama Franco Novaro Mei e ha iniziato l’anno nuovo, questo 2021 che segue un 2020 terribile, con un colpo di fortuna: il suo tagliando, infatti, è stato sorteggiato e abbinato al primo premio dell’annuale, partecipata e attesissima lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, legata come al solito alla campagna di tesseramento dell’associazione, in questo caso quella 2020.

La dea bendata, avrà pensato il nostro, ci ha visto giusto tra i numerosi biglietti in competizione sul territorio di Pistoia e della sua provincia.

Festa grande, quindi, in casa del vincitore, ma pure di secondo e terzo classificati, che si sono aggiudicati altrettanti pratici riconoscimenti.

Questi sono stati, infatti, i nominativi baciati dalla buona sorte con i relativi premi:
il 1° premio è stato appannaggio, appunto, di Franco Novaro Mei, che si è aggiudicato un fucile sovrapposto marca Yildiz calibro 12 del valore di 600 euro dell’Armeria Innocenti;
il 2° premio è andato a Maurizio Gigli. Quest’ultimo ha vinto una ricetrasmittente dell’Armeria Innocenti, un oggetto utile del costo di 80 euro;
il 3° premio ha fatto la gioia di Valerio Bartolozzi: si tratta di munizioni, sempre dell’Armeria Innocenti.

“Prendiamo il successo della lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, e la contentezza dei tre fortunati possessori dei tagliandi come segnali beneauguranti per questo 2021 che dovrà essere di ripresa se non addirittura di rinascita”, asseriscono i responsabili dell’organizzazione.   

Ricordiamo che la sezione comunale di Pistoia di Federcaccia Toscana è presieduta da Paolo Luconi, assistito dal vicepresidente Damiano Breschi.

Per entrare in contatto con Federcaccia è possibile recarsi alla sede, posta in corso Gramsci 77, con gli opportuni dispositivi di sicurezza e igiene oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.

Fonte: Federcaccia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: