Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Come ogni anno di questi tempi, Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha dato vita all’attesa lotteria legata al tesseramento dei soci. L’estrazione, svoltasi alla presenza di un notaio, si è tenuta nella sede principale, posta in corso Antonio Gramsci 77.
La dea bendata ha baciato Marco Daly, che si è aggiudicato il primo premio (un buono acquisto dal valore di 350 euro da spendere all’armeria Innocenti di Montemurlo), Mario Ghelli, che ha vinto il secondo premio, ovvero un buono acquisto del valore di 200 euro da utilizzare all’armeria Rossetti di Quarrata, e Stefano Tosi, cui è andato il terzo premio, un buono acquisto del valore di 150 euro, anch’esso da usufruire all’armeria Rossetti.
Grande la gioia dei tre cittadini favoriti dalla sorte, notevole pure la soddisfazione di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, per la partecipazione avuta e il gradimento riscontrato.
Ricordiamo che per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, con tutte le misure previste dall’emergenza sanitaria in atto, negli orari al pubblico dal lunedì al sabato (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 e il martedì e il venerdì dalle 15 alle 18), o contattare il numero 0573/20773 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica fidc.pistoia@fidc.it.