Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Larcianese-Gambassi finisce 1-1 in attesa di Fabriano

3/3/2016 - 22:38

Larciano. Sotto un'autentica bufera di acqua e vento alla luce artificiale dei riflettori, Larcianese e Gambassi danno vita ad una bella battaglia con il risultato di parità (1-1), nell'anticipo del campionato d' Eccellenza, giocato al Cei, che matura nei minuti filali della gara. Meglio in avvio i fiorentini ispirati dall'ottimo Kamberi che in contropiede rischiano di far male in almeno tre circostanze ai viola. Cresti, nell'ultima di queste opportunità, grazia la squadra di casa, scivolando sulla sfera a porta vuota. La Larcianese si affida alle solite geometrie di Fioravanti, alla vena di Borselli, vicino al gol al termine di una ubriacante azione personale, ed al gioco aereo di Massaro, spreciso di un niente sull'incornata a colpo sicuro al 41’. Dopo pochi minuti della ripresa il Gambassi resta in dieci per il doppio cartellino giallo a Valtolini. I locali allora provano a stringere d'assedio la porta giallorossa, inserendo forze fresche, ma i fiorentini non mollano. Intorno alla mezzora la Larcianese protesta per un sospetto atterramento di Panelli in area.

Al 90' pero la squadra di Petroni passa grazie alla deviazione di Massaro su tiro di Borselli. L'arbitro concede 4’ di recupero e al 94 Fulignati su punizione riporta il match in parità. L'esultanza non proprio composta di quest'ultimo fa saltare i nervi a Pinto ed Amatucci che vengono espulsi.

Larcianese : Adornato, Baldasseroni (60' Bartolini), Bizzarri (78' Panelli G.), Fioravanti, Pinto, Panelli M..,Borselli, Amatucci, Paolacci (60' Citera), Massaro Melani. All.: Petroni.

Gambassi: Gasparri, Valtolini, Signorini, Fulignati, Cenni, Volpini, Corsi A. (70' Pratelli), Kamberi, Fontanelli, Riccobono G. (80' Corsi M.), Cresti. All.: Tafi.

Arbitro: Delgadillo (Pontedera).

Reti: 90' Massaro, 94' Fulignati

Della Larcianese sono piaciuti Fioravanti, Massaro e Panelli M.

La Larcianese giocherà sabato 5 marzo (stadio Cei - ore 15) in anticipo la gara di campionato contro i giallorossi del Gambassi Terme. Tale anticipo è dovuto al fatto che domenica a Larciano si svolgerà la gara ciclistica professionisti, quindi si sarebbero creati disagi al traffico.

Mister Petroni non disporrà dello squalificato per somma di ammonizioni difensore Della Latta, rientrerà però il centrocampista Fioravanti che era assente nella gara di domenica scorsa. Nel Gambassi sarà invece assente sempre per squalifica il bravo attaccante Mitra.
Ricordiamo che nella gara di andata giocata in terre fiorentina, la Larcianese uscì sconfitta per 3-2, lasciando tanto amaro in bocca a capitan Pinto e compagni, che vorranno sicurmante riscattarsi.

Sono aperte le prenotazioni per i tifosi che volessero seguire in autobus la squadra nella trasferta di Coppa a Fabriano, in programma mercoledì 9 marzo. Il ritrovo è fissato per le ore 8 nel piazzale dello stadio "Cei": chi volesse prenotarsi lo può fare anche durante la partita di sabato recandosi al bar del campo.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: