A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande soddisfazione in casa Pallavolo Monsummano per la convocazione nella selezione regionale anno 2001 dell'atleta Under 14 (classe 2002) Elisa Romani, in forza ai gruppi Under 14 e Under 16 Biomedical oltre alla squadra di Prima Divisione della società termale. Un risultato molto importante per la giovane biancoblù, selezionata con un anno di anticipo in previsione della formazione regionale della prossima stagione. Elisa sarà presente al raduno di domenica 6 marzo (dalle 17,40) alla palestra ITC Volta di via della Nave a Bagno a Ripoli (Firenze).
Intanto sabato, fischio d'inizio ore 17,30 alla palestra di Portoferraio, turno piuttosto complicato per la Serie C Solari, che è attesa dalla trasferta all'Isola d'Elba contro la locale Autotrasporti Carrai Elba '97. Match che forse non ci voleva subito dopo la battuta di arresto di una settimana fa contro Viareggio, che ha interrotto la serie di due vittorie consecutive ottenute dalle biancoblù. Elba, battuta da Monsummano 3-2 all'andata, tallona in classifica capitan Grosso e compagne con due punti in meno. E' quindi un vero e proprio scontro diretto aperto a qualsiasi risultato. In più, head coach Andrea Lami e l'assistent coach Eleonora Arfaioli dovranno fare a meno del libero Sara Ricciarelli, un'assenza pesante che sarà rimpiazzata con lo spostamento in quel ruolo di Serena Taraborio con l'impiego nel sestetto titolare della giovane Anna Lorello.
In foto Nucci: Elisa Romani e squadra Serie C Solari