Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Monsummano, 3 atlete nella preselezione regionale 2002

10/5/2017 - 15:24

Edyes Pitrolo, Elisa Romani e Matilde Staccioli: le tre atlete classe 2002 sono state convocate nella preselezione regionale di categoria. Pitrolo e Romani sono nate nel vivaio della Pallavolo Monsummano, dal Mini Volley fino all'Under 16 attuale, mentre Staccioli si è fatta le ossa con la Pallavolo Delfino Pescia e da due anni milita con la casacca biancoblù. Le ragazze fanno parte di una rosa di 32 convocate e affronteranno una serie di selezioni in vista del Trofeo delle Regioni, che mette di fronte i miglior giovani prospetti sul territorio nazionale. E' questo un grande orgoglio per la Pallavolo Monsummano e per tutto il territorio della Valdinievole.


Si qualifica alle semifinali Under 15 del comitato territoriale Appenino Toscano la formazione Under 14 guidata da Valentina Malucchi, già sicura del primo posto nel gruppo D a una partita dal termine del girone. Le termali hanno vinto anche domenica scorsa contro Milleluci Casalguidi, con il punteggio di 3-0, e sabato 13 maggio (fischio d'inizio alle 15,30) chiuderanno la regular season a San Marcello Pistoiese in casa dell'Appennino Volley. Monsummano ha 27 punti (+6 sulla seconda Blu Volley Quarrata), frutto di 9 vittorie su altrettante gare disputate. Le semifinali di post season vedranno impegnate le prime classificate dei quattro raggruppamenti, e sono in programma sabato 20 (andata) e sabato 27 maggio (ritorno). Le biancoblù se la vedranno con una tra Volley Lido di Camaiore e Volley Pietrasanta.


Salvezza ottenuta per il gruppo Under 16 nel campionato di Prima Divisione, che si è concluso sabato scorso a Capannori, dove Monsummano ha perso 3-1 contro le padrone di casa di Nottolini. La squadra guidata da Paolo Pocai e Cesare Arinci ha chiuso il torneo al 9° posto finale con 25 punti, mettendo in mostra un roster che ha tanti margini di crescita, e ha tenuto testa senza sfigurare ma anzi togliendosi delle soddisfazioni, ad avversari certo più esperti e strutturati anche fisicamente.

 

In foto Nucci: Pitrolo, Romani e Staccioli; squadra Under 14

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: