Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Coisp: "La sentenza di assoluzione è stata emanata il 26 febbraio 2016 ma i fatti risalgono all’estate 2011, quando i due colleghi hanno legittimamente prestato soccorso a due cittadini in difficoltà, purtroppo il Dirigente della Polstrada valutò quel legittimo soccorso in abbandono di servizio portando a processo i due poliziotti. In questi cinque anni i colleghi hanno trascorso notti insonne a causa della grave imputazione.. sapendo entrambi di essere innocenti. Soltanto chi si è imbattuto in tali ingiustizie sa cosa si prova.
Questa O.S. si chiede chi adesso pagherà i danni morali e materiali subiti? Chi ridarà loro quella tranquillità interiore persa nel corso di questi anni durante i quali hanno dovuto affrontare questa battaglia?
Assolti dalla grave imputazione nei loro confronti adesso è DOVEROSO da parte dell’Amministrazione rendere agli stessi quanto gli è stato tolto".