A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si è svolta nella serata del 17 dicembre la consueta cena natalizia di auguri organizzata in questo periodo dalla segreteria provinciale Coisp di Pistoia, anche quest’anno ospitata nell’accogliente location messa a disposizione dall’Hotel Ambrosiano di Montecatini Terme, e alla quale hanno partecipato dirigenti sindacali di questa provincia, iscritti e semplici amici della polizia di Stato.
La serata è iniziata con giochi, animazione e tanto divertimento per i bambini presenti, con la collaborazione di “Attenzione animazione”. E infine, tra lo stupore e l’emozione di tutti i bambini presenti, è arrivato Babbo Natale con il suo inseparabile sacco pieno di regali che ha amorevolmente distribuito.
Tra i partecipanti alla cena, circa 60 persone, Luca Traversari, presidente dell’ente Camposampiero onlus, una piccola associazione che opera da oltre 70 anni a Pistoia a favore dei giovani in difficoltà (portatori di handicap o ragazzi in situazione di disagio familiare o sociale), al quale è stato destinato l’ormai tradizionale contributo di solidarietà che gli iscritti Coisp di questa provincia donano ogni anno in occasione delle festività natalizie.
Al termine della cena lo scambio di auguri tra i presenti con l’auspicio che l’anno che verrà possa essere un anno ricco di soddisfazioni sia personali che professionali.