Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta nella serata del 17 dicembre la consueta cena natalizia di auguri organizzata in questo periodo dalla segreteria provinciale Coisp di Pistoia, anche quest’anno ospitata nell’accogliente location messa a disposizione dall’Hotel Ambrosiano di Montecatini Terme, e alla quale hanno partecipato dirigenti sindacali di questa provincia, iscritti e semplici amici della polizia di Stato.
La serata è iniziata con giochi, animazione e tanto divertimento per i bambini presenti, con la collaborazione di “Attenzione animazione”. E infine, tra lo stupore e l’emozione di tutti i bambini presenti, è arrivato Babbo Natale con il suo inseparabile sacco pieno di regali che ha amorevolmente distribuito.
Tra i partecipanti alla cena, circa 60 persone, Luca Traversari, presidente dell’ente Camposampiero onlus, una piccola associazione che opera da oltre 70 anni a Pistoia a favore dei giovani in difficoltà (portatori di handicap o ragazzi in situazione di disagio familiare o sociale), al quale è stato destinato l’ormai tradizionale contributo di solidarietà che gli iscritti Coisp di questa provincia donano ogni anno in occasione delle festività natalizie.
Al termine della cena lo scambio di auguri tra i presenti con l’auspicio che l’anno che verrà possa essere un anno ricco di soddisfazioni sia personali che professionali.