Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è svolta nella serata del 17 dicembre la consueta cena natalizia di auguri organizzata in questo periodo dalla segreteria provinciale Coisp di Pistoia, anche quest’anno ospitata nell’accogliente location messa a disposizione dall’Hotel Ambrosiano di Montecatini Terme, e alla quale hanno partecipato dirigenti sindacali di questa provincia, iscritti e semplici amici della polizia di Stato.
La serata è iniziata con giochi, animazione e tanto divertimento per i bambini presenti, con la collaborazione di “Attenzione animazione”. E infine, tra lo stupore e l’emozione di tutti i bambini presenti, è arrivato Babbo Natale con il suo inseparabile sacco pieno di regali che ha amorevolmente distribuito.
Tra i partecipanti alla cena, circa 60 persone, Luca Traversari, presidente dell’ente Camposampiero onlus, una piccola associazione che opera da oltre 70 anni a Pistoia a favore dei giovani in difficoltà (portatori di handicap o ragazzi in situazione di disagio familiare o sociale), al quale è stato destinato l’ormai tradizionale contributo di solidarietà che gli iscritti Coisp di questa provincia donano ogni anno in occasione delle festività natalizie.
Al termine della cena lo scambio di auguri tra i presenti con l’auspicio che l’anno che verrà possa essere un anno ricco di soddisfazioni sia personali che professionali.