Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CICLISMO
Inpa Bianchi alla basca Euskal Emakumeen Bira

12/4/2016 - 15:22

Un’altra gara a tappe, questa volta in Spagna attende la squadra giallo celeste guidata da ds Giuseppe Lanzoni. Si chiama Euskal  Emakumeen Bira, Giro nei paesi baschi farcito di salite, che in quasi tre decenni ha premiato diverse generazioni di fuoriclasse e campionesse mondiali.


Con la voglia di riuscire finalmente a trionfare ci saranno al via le campionesse nazionali in carica, l’ucraina Tetiana Riabchenko e la rumena Ana Maria Covrig oltre alle italiane Michela Pavin, Lara Vieceli, Claudia Cretti e Anna Zita Maria Stricker.


La corsa che da sempre premia un’atleta completa scatterà con il prologo serale previsto a Iurreta alle ore 17:00 del 13 aprile. Il giorno successivo, giovedì 14 aprile, la carovana femminile affronterà una tappa breve con la partenza e arrivo fissato a Esoriatza. Nel menù due salite di terza e di seconda categoria. La tappa del venerdì 15 aprile potrebbe essere decisiva per la classifica generale, vista la conclusione in salita di Santuario de Urkiolo . Molto interessante sarà anche la terza tappa di Berriatua che si pone con tre identici giri con una salita. La vincitrice della edizione numero ventinove sarà incoronata a Ballonti il 17 aprile, al termine dell’ultima frazione, anch’essa mossa e ricca di trabocchetti.    
         
XXIX Euskal Emakumeen Bira
Mercoledì 13 aprile- Prologo: Iurreta-Iurreta (Km 3,3)
Giovedì 14 aprile- 1 Tappa: Escoriaza-Escoriaza,  (Km 76,6)
Venerdì 15 aprile- 2 Tappa. Etxarri Aranatz-Santuario de Urkiolo (Km 109,5)
Sabato 16 aprile-3 Tappa: Berriatua- Berriatua (Km 105)
Domenica 17 aprile-4 Tappa:  Ballonti-Ballonti (Km 75,8)

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: