Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora buone notizie per il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, impegnato in Spagna nella basca Emakumeen Bira. Al temine della seconda tappa, la Maruri-Jatabe-Fruiz, la campionessa ucraina in carica Tetiana Riabchenko, undicesima al traguardo, mantiene la quinta posizione in classifica generale. Nel frattempo la lituana del team giallo-celeste Daiva Tuslaite, riesce ad imporsi in un’altro sprint consolidando ancor più la maglia della speciale classifica dei traguardi volanti.
La seconda frazione ha premiato al traguardo la svedese Emma Johansson della formazione australiana Team Orica-AIS, mentre la classifica generale è guidata dalla polacca Katarzyna Niewiadoma che appartiene all’olandese Rabo Liv Women.
L’Emakumeen Bira terminerà domenica 14 giugno.