Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Pd: "Stop ai locali che diventano adunanze per sbandati, alcolizzati e drogati"

15/4/2016 - 10:02

Il Pd interviene sul suo profilo Facebook in tema di sicurezza.


"Sui fatti accaduti la scorsa domenica in via Manin il Pd locale e l'amministrazione hanno avviato una seria riflessione, soprattutto rispetto al rapporto tra il libero esercizio dell'attività commerciale e il dovere di tutela di altri diritti costituzionalmente rilevanti.

 

Pensiamo in primo luogo alla salute e alla quiete pubblica, spesso messe a rischio dalla presenza di locali che lavorano in modo selvaggio. La libertà d'impresa deve essere garantita, ma laddove questa diventa lesiva di diritti collettivi fondamentali, la comunità locale deve poter intervenire nella programmazione delle aperture.

 

Non é accettabile l'azione indisturbata di attività dichiaratamente dedite alla adunanza e alla concentrazione di sbandati, alcolizzati e drogati che trasformano le strade intorno al locale in un far west. Non possiamo calpestare più diritti collettivi in nome della libera concorrenza. Non possiamo farlo, in nessuna zona della città".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2016 - 17:10

AUTORE:
fabio

Sono provvedimenti sul filo del rasoio, suscettibili a ricorsi e impugnazioni.
Del resto un Sindaco può e deve assumersi dei rischi a fronte di una domanda di sicurezza più che legittima. Ma i Sindaci, come chiunque operi dovendo rispondere alla domanda di sicurezza, ha le armi spuntate.

15/4/2016 - 11:47

AUTORE:
francesco

Pur di non dire che c'è un problema di immigrazione le studiate proprio di tutte. Come mai al Lidò queste cose non succedevano? Forse erano frequentate diversamente.

15/4/2016 - 11:19

AUTORE:
Luigi

Penso che questa sia una giusta proposta quindi dobbiamo chiudere anche : centri sociali,campi rom e campi profughi se all'interno di queste strutture circolano o abitano sbandati, tossicodipendenti spacciatori o delinquenti di vario genere .

15/4/2016 - 10:55

AUTORE:
andrea f.

Spero che questa affermazione di tutela dei diritti collettivi , sinceramente tardiva a mio giudizio , sia un passo sul cammino della legalità . Legalità , una parola che da molto tempo è lontana dalle vie maestre di questa città , troppo spesso sostituita dalla parola convenienza . In nome di quattro spiccioli ci siamo venduti tutto il possibile , con il bel risultato di un declino costante e di un tessuto sociale sostanzialmente distrutto. Certo chi persegue il consenso immediato sta bene attento ad altre cose che non alla legalità , ma chi vuol lasciare qualcosa di buono ai nostri figli ed ai nostri nipoti deve avere questo concetto al centro del proprio operare , sia politico che civile. E bisogna anche ricordarsi che la legalità va perseguita in ogni ambito della nostra vita , non solo additando gli altri , ma partendo da noi stessi e dopo pensando al resto.