Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
CasaPound trascorre un pomeriggio con gli anziani del San Domenico

18/4/2016 - 8:49

Nella giornata di ieri alcuni militanti di CasaPound si sono recati alla casa di riposo San Domenico per trascorrere il pomeriggio insieme ai suoi ospiti. "E’ stata una bella esperienza per noi regalare un sorriso agli anziani della struttura - commenta Giacomo Melosi, portavoce di CasaPound a Pescia -.Vogliamo ringraziare la direzione che ci ha dato la possibilità di organizzare questa giornata ed alla quale abbiamo promesso di ripetere l’iniziativa nei prossimi mesi”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2016 - 11:18

AUTORE:
Massimo

Ma infatti, loro non picchiano, proprio come successe la sera dell'inaugurazione della sede pesciatina di casapound, non passarono nemmeno un paio di ore prima che cominciassero a menare pugni e spintoni, ne pagarono le conseguenze anche gli avventori della piadineria che erano seduti ai tavoli lungo la strada.

22/4/2016 - 9:40

AUTORE:
x Aldo

3 preferenze? ahahaha mai hai bevuto?
Ti sbagli con i tuoi amichetti di sinistra radicale.
Te manco quelle prenderesti.

Comunque se vuoi puoi cercare di sfogare tutta la tua frustrazione nei confronti di CasaPound di persona invece che solitario nel buio della tua cameretta, domani saranno la mattina in sede a Pescia e il pomeriggio in centro a Montecatini. Tranquillo nessuno ti picchierà, al massimo ti rideranno in faccia.

21/4/2016 - 19:22

AUTORE:
Django

Melonsi vuole sempre l'ultima parola, un po' come certi vecchietti rincoglioniti. Non lo sapete? glielo hanno insegnato i furboni di casapound.

Starà qui a presidiare l'articolo come l'ultimo dei giapponesi. A ripetere le solite cazzate su chi non ha coraggio di firmarsi. A dare dei rosiconi alla Renzi(del resto una certa benevolenza del PD ripaga per poter fare iniziative di bieca propaganda come quella nell'articolo). A dire che loro sono vicini agli itaGliani, ai pesciatini, ai contradaioli e via via... fino ad essere vicini solo al loro cesso.

Sennò fa brutta figura con i capi

21/4/2016 - 18:03

AUTORE:
Aldo

Caro Melosi, sono fortunatamente i pesciatini che non stanno al vostro fianco. E chi di voi ci ha provato è tornato a casina con 3 preferenze (lui, la su mamma e la su nonna). Ma tanto a voi piace cantare faccetta nera, del resto chissenefrega (pesciatini compresi).

21/4/2016 - 17:54

AUTORE:
Giacomo Melosi

Addirittura gli screenshot. Segno evidente che non venite a sbirciare.. no no..si sono automaticamente manifestati sui vostri telefoni. Deve essere così per forza.

Cercate almeno di non fregarvi con le vostre mani dai. Rendete la cosa troppo semplice.

Se non foste degli imboscati che nemmeno hanno il coraggio di firmarsi perderei anche alcuni minuti per spiegarvi la cosa. Preferisco però farvi crogiolare nella vostra convinzione di reietti.
Almeno avete qualcosa da fare nelle vostre inutili esistenze.


ah, lunedì fate pure le vostre sfilatine, poi tornate a nascondervi per i restanti 364 giorni, che tanto potete stare tranquilli: al fianco dei pesciatini ci stiamo noi!

21/4/2016 - 13:53

AUTORE:
Dina

Che ingenuità, Melosi, e che autostima generosa, se pensi che la gente vada a guardare il tuo profilo FB. Esistono già numerosi screenshot del post che hai scritto e poi, codardamente, rimosso, e queste foto circolano, e fanno parlare. Sono loro che trovano noi...

21/4/2016 - 11:21

AUTORE:
Aldo

E' vero, Melosi, noi rosichiamo.
Rosichiamo perché parliamo di 3-4 segaioli che si riuniscono in un bar a inneggiare a un uomo morto a testa in giù 70 anni fa perché aveva massacrato centinaia di migliaia di italiani.
Rosichiamo perché a 20 anni si è fascisti e a 40 si prendono le mazzette e si lucra sugli immigrati (come sono piene le cronache dei giornali).
Rosichiamo perché la maggioranza delle persone normali (non quelle con la testa rasata e i tatuaggi inneggianti il duce) non vi ha mai considerato e vi lascia fare i vostri patetici giochini nostalgici.
Mamma mia, quanto rosichiamo...

21/4/2016 - 9:41

AUTORE:
Francesco

Certo che se ai soliti 2-3 anonimi che commentano qui ogni articolo su CasaPound, Lega, Difendi Montecatini, Fratelli d'Italia etc gli togliessi la connessione ad internet probabilmente si suiciderebbero perchè, per fortuna, nella vita reale non li stanno a sentire nemmeno gli ubriaconi al bar...

21/4/2016 - 0:05

AUTORE:
Giacomo Melosi

Mi fate tenerezza.
Non potendo attaccarmi politicamente andate a spulciare il mio profilo Facebook per inventare storie fantasiose per gettare fango.
Dovete capire che il mondo non gira intorno a voi e che magari la gente ha una vita propria. So che per voi è difficile comprenderlo, dovendo vivere la mia per sentirvi qualcuno, ma è così.

Quindi, se vi va, continuate pure che ai pesciatini ci pensiamo noi.

Su chi abbia la coscienza sporca tra me e voi, inoltre, è facile intuirlo perché io uso nome e cognome, voi vi nascondete nell'anonimato.

Vi saluto, e vi lascio alle care rosicate.

20/4/2016 - 23:23

AUTORE:
Marco

E' vero Melosi, hai fatto proprio una figura di merda. Finché cantate faccetta nera e disturbate la quiete pubblica di notte va bene, ma gettare fango su chi ci ha dato la libertà dal più grande massacratore di italiani significa avere seri problemi.

20/4/2016 - 23:16

AUTORE:
Giacomino

Ma lasciateli riunire nel loro barrettino da segaioli questi due o tre fascistelli, che male possono fare? Non hanno mai contato nulla e mai conteranno, finiranno a prendere mazzette come gli altri che erano fascistelli prima di loro.

20/4/2016 - 20:18

AUTORE:
Dina la partigiana in bicicletta

Melosi, Melosi, mi dice qualcosa...ah sì, ci sono! È quello che oggi, alla notizia della scomparsa del povero Aldo Michelotti, ultimo partigiano pesciatino in vita nonché brava persona, ha scritto su Facebook "Un altro...ne mancano pochi!".
Non si permetta di dare a me lezioni su come si sta al mondo, Melosi, e si sciacqui la bocca prima di nominare certe persone; anzi, non le nomini affatto, non fosse per rispetto a chi le piange. E vada a vergognarsi a casa sua, possibilmente in silenzio.

20/4/2016 - 8:50

AUTORE:
Giacomo Melosi

Cara Dina la compatisco. Non deve essere facile vedere ragazzi e ragazze darsi da fare per la comunità senza chiedere nulla in cambio mentre la morte che avete dentro vi opprime.

Come detto agli altri, ci contatti e la prossima volta venga con noi.

Con affetto.

19/4/2016 - 23:27

AUTORE:
Dina partigiana in bicicletta

ma Faccetta Nera e "Duce! Duce" Duce!" come si sente urlare dal pub (pub!) le sere in cui tenete aperto gliele avete cantate, ai vecchietti?

19/4/2016 - 15:24

AUTORE:
Antonio Stefanelli

Trovo sconcertante sentire questi attacchi bassi da persone che non mettono nemmeno il cognome o il nome vero.... un gesto di affetto o di rispetto non ha colore.... chi lo riceve ricorderà sempre chi glielo ha fatto o portato. Ci vorrebbero più gesti così in tutto il nostro territorio.....

18/4/2016 - 19:41

AUTORE:
Giacomo Melosi

La bassezza di alcuni commenti è davvero risibile, piena di un risentimento figlio dell'invidia per quello che gli autori anonimi non potranno mai essere.

Vi invito quindi a mettere la vostra energia al servizio della comunità e venire con noi la prossima volta. Un po di genuina solidarietà può darsi vi faccia bene.

Cordialmente saluto.

18/4/2016 - 10:10

AUTORE:
Maria

Ottima iniziativa.

18/4/2016 - 9:35

AUTORE:
Antimilitante

…e chissà che delusione quando i 2-3 militanti si sono resi conto che non avrebbero potuto raccattare anche lì qualche voto.

18/4/2016 - 9:33

AUTORE:
Facis

Ma i tatuaggi con i simboli fascisti glieli hanno fatti vedere?