Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Federconsumatori interviene sulla vicenda raddoppio ferrovia.
"Sempre più cittadini si rivolgono ai nostri sportelli per avere chiarimenti sull'imminente raddoppio ferroviario del tratto Pistoia-Montecatini Terme. Constatiamo con rammarico la completa assenza delle forze politiche e in particolare delle amministrazioni locali.
È assurdo che la Federconsumatori riceva dai cittadini domande le cui risposte dovrebbero provenire dalla politica, dagli enti locali e da Rete Ferroviaria Italiana.
Invitiamo pertanto le istituzioni a fare la loro parte parlando con i cittadini e dando risposte certe sulle possibili conseguenze derivanti dall'esecuzione dell'opera di raddoppio, fornendo tutti i chiarimenti sul progetto ferroviario. Il silenzio delle amministrazioni ci fa sospettare che le stesse siano inerti e sottomesse alle decisioni di Rfi nella progettazione del raddoppio".
Federconsumatori di Pistoia informa i cittadini della provincia che la propria rete di sportelli è pronta a dare qualificata informazione su problemi quali: espropri o occupazioni d'emergenza di immobili e/o terreni e perdita di valore delle proprietà prospicienti il tratto ferroviario interessato dalle opere di raddoppio.