Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 23 aprile al Palaterme si disputerà l’ultima partita del campionato (salvo qualificazione ai playoff) che vedrà di fronte la Fabiani Gioiellerie e l’Etrusca San Miniato (inizio ore 21), e per l’occasione la nostra società ha invitato alla partita tutti gli alunni delle scuole elementari di Pieve a Nievole, Monsummano e Montecatini.
Gli alunni delle scuole entreranno gratuitamente, mentre i genitori pagheranno un biglietto in due. Il plesso scolastico che porterà alla partita il maggior numero di alunni vincerà un computer messo in palio dalle ditte “Severi” e “SiComputer”. I premi verranno consegnati nell’intervallo della partita ai rappresentanti dei plessi scolastici che avranno raggiunto il maggior numero di presenti, e saranno in totale tre i computer in palio.
Una iniziativa tesa a coinvolgere il maggior numero di famiglie, affinchè si avvicinino al basket e che vengano a conoscenza della nostra società e della nostra pluriennale attività, oltre che tifare per la nostra prima squadra, impegnata a raggiungere il risultato più alto della sua storia.