Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domenica 10 aprile presso il palazzetto sportivo di Certaldo si è svolto il campionato regionale per gli esordienti b (età compresa tra i 13/14 anni). Tra le fila del Karate Kwai Pescia hanno preso parte 4 atleti:
-Ismail Adriquiche, peso -47kg, si riconferma campione regionale grazie alla sua ottima prestazione in cui ha sbaragliato i propri avversari con grande sicurezza e determinazione.
-Alessio Simoncini peso -52 kg 3 classificato; si presenta sul tatami molto concetrato vincendo il primo incontro dopo diche incontro un atleta valido con il quale perde ma non demorde e riesce ad ottenere la medaglia di bronzo.
-Matteo Della Ragione, peso -63 kg, con i suoi splendidi calci a bersaglio stupisce la numerosa folla ma si deve arrendere di fronte ad un ottimo atleta in semifinale ottenendo peró una meritata medaglia di bronzo.
-Giacomo Gentili peso -57kg si posiziona al quinto posto sfiorando per un soffio il podio ma nonostante cio ha combattuto con grandissima grinta e determinazione.
Gli atleti Ismail, Matteo e Alessio parteciperanno al campionato italiano che si svolgerà a maggio al palazzetto dello sport di Lido di Ostia.
Per chi volesse provare questa disciplina gli allenamenti si svolgono alla palestra dell'istituto scolastico sismondi nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 19, martedì e giovedì sera dalle ora 20.30 alle ore 22. Le lezioni saranno tenute dal maestro Alberto Carmignani 6°dan e dall'allenatrice Sabrina Carmignani 3° dan.