Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al via lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità per 245 mila euro. Sono stati consegnati in questi giorni i due contratti dei lavori di manutenzione in via Arno e di potenziamento della pubblica illuminazione in alcune strade del territorio comunale, in entrambi i casi, interventi lungamente attesi dai residenti.
In via Arno, i lavori di manutenzione al manto stradale resi possibili dall'utilizzo dell'avanzo di amministrazione applicato a fine 2015, consistono in formazione di alcuni tratti di fognatura per le acque piovane e estesi risanamenti della carreggiata, in preparazione del rifacimento del tappeto di usura che eseguirà Toscana Energia a seguito della metanizzazione della strada. Si tratta di un investimento di 40.000 euro e i lavori sono stati aggiudicati dall'impresa F.lli Spitaletto di Pieve a Nievole.
I lavori di potenziamento dell'illuminazione pubblica, finanziati anch'essi con avanzo di amministrazione per 40.000 euro e aggiudicati all'impresa Benedetti Vasco Eredi di Chiesina Uzzanese, invece, riguardano l'estensione dell'illuminazione in due traverse di via del Melo e in due traverse di via Pratovecchio.
In dirittura d'arrivo anche i lavori di manutenzione straordinaria al secondo tratto di viale Minnetti e via Aquila, per i quali a giorni verrà formalizzato l'affidamento alla ditta Vescovi, vincitrice di una gara più ampia che comprende anche lavori in via Cantarelle, via Deledda e sul piazzale della scuola media Galilei per un importo complessivo di 165 mila euro.