Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sono pronte ad attaccare nuovamente il numero dorsale le atlete del team Inpa Bianchi e lo faranno contemporaneamente in ogni parte del mondo. Le prestigiose biciclette celesti Bianchi Oltre XR.2 sfileranno prossimamente in varie parti d’Europa e negli Stati Uniti.
La statunitense Bethany Ann Allen (in foto) è volata a casa per disputare, insieme al team misto “Amy D. Foundation” il Silver City’s Tour Of Gila, in programma dal 4 al 8 maggio. La trentesima edizione della corsa americana Uci si svilupperà in 5 tappe in concomitanza con le gare maschili di ogni categoria. 114, 3 km misura la 1 tappa, che vedrà la conclusione in salita a Mogollon. Particolarmente nervosa, farcita di salite e sprint intermedi si preannuncia la seconda tappa di 120km. La terza giornata prevede la crono di 26km., il sabato 7 maggio si disputerà il criterium di 43,5 km, mentre la tappa conclusiva comprendente due salite sarà lunga 110km.
La campionessa lituana Daiva Tuslaite sarà impegnata il 7 maggio al Rabobank 7-Dorpenomloop Aalburg in Olanda, mentre il giorno successivo gareggerà al Trofee Maarten Wynants in Belgio. In occasione di questi due appuntamenti internazionali la Tuslaite indosserà e difenderà la maglia della nazionale lituana.
Sara Olsson invece affronterà nel week end due corse in Svezia. Venerdì 6 maggio sarà al via del Criterium di Gothenburg mentre il giorno dopo, 7 maggio al Gothenbursgirot, gara in linea lunga 140 km.
Altre sei atlete, con in ammiraglia il Ds Giuseppe Lanzoni, daranno battaglia in Veneto, alla 2° Giornata Rosa di Ponte di Piave. Lara Vieceli, Ana Maria Covrig, Claudia Cretti, Michela Pavin, Viola Rita e la juniores del Team Inpa Bianchi Elena Pippi affronteranno a Negrisia di Ponte di Piave un circuito pianeggiante di 5,4km da ripetersi per 15 volte per un totale di 81km.