Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Atlete Inpa in Italia, Usa, Svezia, Olanda e Belgio

4/5/2016 - 22:46

Sono pronte ad attaccare nuovamente il numero dorsale le atlete del team Inpa Bianchi e lo faranno contemporaneamente in ogni parte del mondo. Le prestigiose biciclette celesti Bianchi Oltre XR.2 sfileranno prossimamente in varie parti d’Europa e negli Stati Uniti.


La statunitense Bethany Ann Allen (in foto) è volata a casa per disputare, insieme al team misto “Amy D. Foundation” il Silver City’s Tour Of Gila, in programma dal 4 al 8 maggio.  La trentesima edizione della corsa americana Uci si svilupperà in 5 tappe in concomitanza con le gare maschili di ogni categoria. 114, 3 km misura la 1 tappa, che vedrà la conclusione in salita a Mogollon. Particolarmente nervosa, farcita di salite e sprint intermedi si preannuncia la seconda tappa di 120km. La terza giornata prevede la crono di 26km., il sabato 7 maggio si disputerà il criterium di 43,5 km, mentre la tappa conclusiva comprendente due salite sarà lunga 110km.


La campionessa lituana Daiva Tuslaite sarà impegnata il 7 maggio al Rabobank 7-Dorpenomloop Aalburg in Olanda, mentre il giorno successivo gareggerà al Trofee Maarten Wynants in Belgio. In occasione di questi due appuntamenti internazionali la Tuslaite indosserà e difenderà la maglia della nazionale lituana.


Sara Olsson invece affronterà nel week end due corse in Svezia.  Venerdì 6 maggio sarà al via del Criterium di Gothenburg mentre il giorno dopo, 7 maggio al Gothenbursgirot, gara in linea lunga 140 km.


Altre sei atlete, con in ammiraglia il Ds Giuseppe Lanzoni, daranno battaglia in Veneto, alla 2° Giornata Rosa di Ponte di Piave. Lara Vieceli, Ana Maria Covrig, Claudia Cretti, Michela Pavin, Viola Rita  e la juniores del Team Inpa Bianchi Elena Pippi affronteranno a Negrisia di Ponte di Piave un circuito pianeggiante di 5,4km da ripetersi per 15 volte per un totale di 81km.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: