Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Inpa in Italia, Lituania, Romania, Ucraina e Svezia

21/6/2016 - 10:31

La 23°esima edizione del Giro del Trentino, condizionata dal maltempo e vinta dalla favorita polacca Katarzyna Niewiadoma (RaboLiv) ha portato al team Inpa Bianchi un sesto posto nella Cronosquadre, diversi piazzamenti di tappa e l’undicesima posizione in classifica generale, conquistata da sempre più brillante rumena Ana Maria Covrig.  Come ogni anno, la settimana che precede il Giro d’Italia, in programma dal 1 al 10 luglio, è incentrata sui campionati nazionali che si svolgeranno tra mercoledì a domenica, in tutti i paesi d’Europa. Per questo motivo le straniere della formazione giallo celeste hanno già preso il volo per andare nei propri paesi in cerca del prestigioso titolo di Campionessa Nazionale.
 
Sei saranno le atlete dell’Inpa Bianchi che affronteranno la cronometro ai propri campionati nazionali. Il  22 Giugno a Romanengo (CR) sfideranno se stesse su un circuito di 20,5 km la bellunese Lara Vieceli e la pistoiese Junior Elena Pippi. Sempre Mercoledì 22 acercare il massimo risultato nella cronometro saranno anche la svedese Sara Olsson (a Vàsteras distanza da coprire di 25 km) e l’ucraina Tetiana Riabchenko (a Posto Bukovel  da coprire 27 km.). La campionessa rumena uscente Ana Maria Covrig tenterà il giorno seguente, il 23 Giugno, di difendere il suo titolo e lo farà a Deva su un tracciato di ben 30 km. Infine Daiva Tuslaite affronterà la crono dei campionati lituani  di 25 km il 24 Giugno a Ignalina.
     
La settimana terminerà con le prove in Linea: sabato 25 Giugno a Boario Terme al via della prova tricolore su strada di 120 km ci saranno Lara Vieceli, Michela Pavin, Anna Zita Maria Stricker, Claudia Cretti, con la categoria Juniores gareggerà Elena Pippi per lei in programma 80,4 km. Nello stesso giorno saranno anche impegnate in Ucraina, su un percorso di 135 km Tetiana Riabchenko, in Romania Ana Maria Covrig (96km.) e in Svezia Sara Olsson, (120km.) Il giorno successivo, domenica 26 Giugno chiuderà la rassegna dei campionati nazionali Daiva Tuslaite, per lei a Ignalina ci saranno da affrontare due giri da 60km ciascuno per un totale di 120km.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: