As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Migliorare il servizio agli utenti riorganizzando il lavoro interno. Con questo obiettivo Acque SpA a partire da oggi ha cambiato le modalità per avere le informazioni riguardanti gli allacci alla fognatura. Infatti, da oggi gli utenti che devono effettuare un allaccio alla rete fognaria eviteranno di doversi recare agli uffici informativi di Acque SpA, come accedeva fino ad adesso, scrivendo direttamente a sportellofognatura@acque.net.
Nell'oggetto del messaggio andrà specificato il comune del fabbricato per il quale si intende richiedere l'allacciamento fognario. Il testo dell'e-mail dovrà inoltre contenere l'indirizzo e il numero civico del fabbricato, nominativo e numero di telefono della persona che dovrà essere contattata. In allegato, infine, andrà inserita la planimetria con evidenziato il fabbricato in oggetto.
Questa semplice procedura permetterà agli utenti, agli amministratori di condominio, ai professionisti di essere ricontattati dai tecnici di Acque SpA, che in breve tempo comunicheranno le risposte alle domande poste e garantiranno tutte le informazioni necessarie per la prosecuzione della pratica, senza dover effettuare un incontro preliminare.
Il passaggio delle operazioni dal vecchio ufficio informativo al nuovo sistema di contatto tramite e-mail si inserisce in una più ampia riorganizzazione del lavoro di Acque SpA, che ha come obiettivo lo snellimento delle procedure e una migliore efficacia nella risoluzione di tutte le pratiche che interessano i cittadini.