Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Natale non ferma le proteste per le condizioni delle strade, della rete fognaria e dell’illuminazione pubblica. Per una cittadina, che ha scrirro alkla Nazione, è inutile abbellire la città con luci colorate e addobbi a festa, quando poi la rete fognaria non viene mai tenuta sotto controllo e basta una forte pioggia perché le strade diventino dei veri e propri fiumi. Le lamentele si concentrano su via San Francesco, angolo via Dante Alighieri, dove c’è una fogna che non viene svuotata ormai da anni e quando piove copiosamente come nei giorni scorsi, non si riesce a camminare. Così come sul viale Diaz, all’ altezza dell’hotel Regina: lì la strada diventa un fiume in piena. E' poi scomparsa la segnaletica a terra, nell’incrocio tra via Papa Giovanni e via delle Panteraie, dove ormai il segnale di stop non viene più rispettato, come anche nel tratto di via delle Panteraie, all’uscita del parcheggio del Lidò.
Un'altra protesta arriva da alcuni residenti delle strade traverse in via Pistoiese, che , dicono, si trovano al buio da giorni.
I residenti di via Gorizia, invece, sono alle prese con i problemi causati dalle fognature.