Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sale la protesta sulle condizioni delle strade e sulle fognature

19/12/2011 - 8:49

Il Natale non ferma le proteste per le condizioni delle strade, della rete fognaria e dell’illuminazione pubblica. Per una cittadina, che ha scrirro alkla Nazione, è inutile abbellire la città con luci colorate e addobbi a festa, quando poi la rete fognaria non viene mai tenuta sotto controllo e basta una forte pioggia perché le strade diventino dei veri e propri fiumi. Le lamentele si concentrano su via San Francesco, angolo via Dante Alighieri, dove c’è una fogna che non viene svuotata ormai da anni e quando piove copiosamente come nei giorni scorsi, non si riesce a camminare. Così come sul viale Diaz, all’ altezza dell’hotel Regina: lì la strada diventa un fiume in piena. E' poi scomparsa la segnaletica a terra, nell’incrocio tra via Papa Giovanni e via delle Panteraie, dove ormai il segnale di stop non viene più rispettato, come anche nel tratto di via delle Panteraie, all’uscita del parcheggio del Lidò.

Un'altra protesta arriva da alcuni residenti delle strade traverse in via Pistoiese, che , dicono, si trovano al buio da giorni.

I residenti di via Gorizia, invece, sono alle prese con i problemi causati dalle fognature.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2011 - 18:50

AUTORE:
luciano tiramani

Si c'e' una piccola e strischiante censura su articoli che mando a mio nome nei due giornali che ogni giorno leggiamo. Valdinievole oggi ha una sua politica che dopo varie spiegazioni ho capito e che accetto e ringrazio dello spazio che da a noi di SVEGLIATITALIA Noi cerchiamo di dare i nostri pareri che possono piacere o non piacere ma che vogliono essere propositivi per cambiare questa nostra Citta' moribonda.Infatti noi pensiamo e lo abbiamo detto che invece di pensare alla' Citta Nuova', che non serve a niente se non si trova un nuovo scopo per la Citta', se non si fa un ennesimo sogno e non si risolve il problema di una citta' che con solo le terme non decollera' piu' Noi di SVEGLIATITALIA STIAMO PREPARANDO UN NOSTRO PROGRAMMA PER UNA NUOVA MONTECATINI CHE PRESENTEREMO AI PRIMI DI GENNAIO CON UN NUOVO SCOPO.pERCIO' PENSIAMO SIA MEGLIO INTERVENIRE CON I SOLDI CHE CI SONO SU TUTTE LE NECESSITA' DI TUTTI I GIORNI ,Senza far sogni su programmi che con i soldi di oggi saranno difficili di realizzare.