Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sale la protesta sulle condizioni delle strade e sulle fognature

19/12/2011 - 8:49

Il Natale non ferma le proteste per le condizioni delle strade, della rete fognaria e dell’illuminazione pubblica. Per una cittadina, che ha scrirro alkla Nazione, è inutile abbellire la città con luci colorate e addobbi a festa, quando poi la rete fognaria non viene mai tenuta sotto controllo e basta una forte pioggia perché le strade diventino dei veri e propri fiumi. Le lamentele si concentrano su via San Francesco, angolo via Dante Alighieri, dove c’è una fogna che non viene svuotata ormai da anni e quando piove copiosamente come nei giorni scorsi, non si riesce a camminare. Così come sul viale Diaz, all’ altezza dell’hotel Regina: lì la strada diventa un fiume in piena. E' poi scomparsa la segnaletica a terra, nell’incrocio tra via Papa Giovanni e via delle Panteraie, dove ormai il segnale di stop non viene più rispettato, come anche nel tratto di via delle Panteraie, all’uscita del parcheggio del Lidò.

Un'altra protesta arriva da alcuni residenti delle strade traverse in via Pistoiese, che , dicono, si trovano al buio da giorni.

I residenti di via Gorizia, invece, sono alle prese con i problemi causati dalle fognature.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2011 - 18:50

AUTORE:
luciano tiramani

Si c'e' una piccola e strischiante censura su articoli che mando a mio nome nei due giornali che ogni giorno leggiamo. Valdinievole oggi ha una sua politica che dopo varie spiegazioni ho capito e che accetto e ringrazio dello spazio che da a noi di SVEGLIATITALIA Noi cerchiamo di dare i nostri pareri che possono piacere o non piacere ma che vogliono essere propositivi per cambiare questa nostra Citta' moribonda.Infatti noi pensiamo e lo abbiamo detto che invece di pensare alla' Citta Nuova', che non serve a niente se non si trova un nuovo scopo per la Citta', se non si fa un ennesimo sogno e non si risolve il problema di una citta' che con solo le terme non decollera' piu' Noi di SVEGLIATITALIA STIAMO PREPARANDO UN NOSTRO PROGRAMMA PER UNA NUOVA MONTECATINI CHE PRESENTEREMO AI PRIMI DI GENNAIO CON UN NUOVO SCOPO.pERCIO' PENSIAMO SIA MEGLIO INTERVENIRE CON I SOLDI CHE CI SONO SU TUTTE LE NECESSITA' DI TUTTI I GIORNI ,Senza far sogni su programmi che con i soldi di oggi saranno difficili di realizzare.