As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Natale non ferma le proteste per le condizioni delle strade, della rete fognaria e dell’illuminazione pubblica. Per una cittadina, che ha scrirro alkla Nazione, è inutile abbellire la città con luci colorate e addobbi a festa, quando poi la rete fognaria non viene mai tenuta sotto controllo e basta una forte pioggia perché le strade diventino dei veri e propri fiumi. Le lamentele si concentrano su via San Francesco, angolo via Dante Alighieri, dove c’è una fogna che non viene svuotata ormai da anni e quando piove copiosamente come nei giorni scorsi, non si riesce a camminare. Così come sul viale Diaz, all’ altezza dell’hotel Regina: lì la strada diventa un fiume in piena. E' poi scomparsa la segnaletica a terra, nell’incrocio tra via Papa Giovanni e via delle Panteraie, dove ormai il segnale di stop non viene più rispettato, come anche nel tratto di via delle Panteraie, all’uscita del parcheggio del Lidò.
Un'altra protesta arriva da alcuni residenti delle strade traverse in via Pistoiese, che , dicono, si trovano al buio da giorni.
I residenti di via Gorizia, invece, sono alle prese con i problemi causati dalle fognature.