Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al Teatro Verdi uno spettacolo degli studenti del Marchi-Forti

16/5/2016 - 10:58

Ancora una volta gli studenti dell’Its ”Marchi-Forti” di Pescia calcheranno la scena, ma quest’anno, data la chiusura del teatro cittadino, lo faranno al Verdi di Montecatini, in data 17 maggio, alle ore 21.  L’opera che andranno a mettere in scena sarà "Ogni cosa è un colore", scritta e diretta dalla professoressa Stefania Bernardini e liberamente ispirata al romanzo di A. D’Avenia, “Bianca come il latte, rossa come il sangue”.


“Anche se  in  alcuni momenti strappa il sorriso, questa è una storia drammatica - commenta la prof.ssa Bernardini -  che  ci tuffa nel mondo dell’adolescenza. Difficile momento della vita questo periodo, difficile e meraviglioso con le sue scoperte e le sue emozioni. E Leo, protagonista dell’opera, incarna tutte le fragilità, le paure, i contrasti e i sogni dell’adolescente. Egli vede il mondo bianco e rosso, incosciente delle sfumature. Bianca è la paura delle responsabilità da scansare e da scaricare sui genitori e sui professori, rosso invece è il desiderio di essere amato da una  ragazza dai capelli rossi. Ma presto il dolore verrà a bussare alla sua porta e sarà proprio il dolore  il più grande maestro di vita per Leo, colui che lo farà passare in modo graduale ma determinante dalla  fase acerba e talvolta frivola, tipica della sua giovane età, ad una maggiore maturità e consapevolezza che gli daranno la  forza necessaria per amare veramente la vita e  vederla attraverso tutti i colori di questo mondo e non solo attraverso il bianco e il rosso".


Questi gli interpreti e coloro che hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo: ALESSANDRO CACCIAPUOTI, LETIZIA BULLERI, FLAVIA LO CONTE, EDOARDO SCALICI, NICOLA LOMBARDI, RICCARDO BUONAMICI, MICHELE LOMBARDI, DILETTA SALVESTRINI, EMILIANO GIOVANNETTI, GABRIEL STANCU, MARIA MIHAI, ELENA MIHAI, ALICE GIUNTINI, ARIANNA PIERONI,  SILVIA GIGLI, EDMOND BORS, ANGELICA BEQUIRI ,  MATILDE BIAGINI , GIADA BORRACELLI, GIULIA BUONAGUIDI DAVIDE FANELLI, ILARIA GIALDINI ,MATTEO LIGORIO, ENRICO TOGNETTI, ALESSANDRO ANCONA, MARGHERITA BENIGNI, NICOLO’ DAL CANTO, CAMILLA DE FILIPPIS, ALESSANDRO MULINACCI, , GEMMA MADRIGALI, GIUSY PISCITELLI, CIRO STARITA, AURORA MENCI, BEATRICE MAGGI, SERENA MALAGOLI, SARA CIAMPI,  FRANCESCA ANZILOTTI. MONTAGGIO VIDEO E FOTO: MICHELE LOMBARDI E ANDREA FLOSI .
 
Prevendita: biglietteria del Teatro Verdi di Montecatini ( 0572-78903);  info@teatroverdimontecatini.it e on line su www.teatroverdimontecatini.it ;  www.ticketone.it altro circuito di prevendita ufficiale del teatro.

Fonte: Istituto Marchi-Forti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: