Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Impegno Comune supera il 55%, la neosindaco: “Più che soddisfatti del risultato, al lavoro da subito"

6/6/2016 - 8:29

Un risultato più che positivo quello di Impegno Comune per Larciano, la lista capitanata da Lisa Amidei sostenuta da Pd, Psi e indipendenti.
Per la coalizione oltre il 55% dei voti. “Sono molto soddisfatta – ha dichiarato a caldo la neo sindaco di Larciano – è stata una campagna elettorale dura che ci ha fatto continuare ed amplificare il rapporto diretto con la gente che abbiamo sempre cercato di mantenere anche nelle difficoltà nei due anni in cui ho ricoperto la carica di vicesindaco”.
Nuova fase ora per la nuova maggioranza: “Il lavoro inizia da subito, abbiamo molte scadenze importanti che abbiamo intenzione di portare avanti, quindi c’è bisogno di rimboccarsi le maniche”.
In consiglio sono entrati otto consiglieri, confermata la precedente giunta e ma anche alcuni volti nuovi: Fabrizio Falasca, Sandro Beneforti, Rita Squittieri, Sandro Magrini, Fabio Tanganelli, Azzurra Gagliardi, Simona Papini e Simone Monti compongono la nuova maggioranza.
“La squadra è bene assortita e faccio a tutti loro i miei complimenti. Mi auguro che anche chi è rimasto fuori si impegni per il bene del paese, perché sono persone che valgono e che possono dare molto alla comunità”.
Oggi alle 14.30 nella sede del palazzo comunale l’investitura ufficiale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2016 - 12:22

AUTORE:
Vito

A lavoro sin da subito? Via non esageriamo! E' presto per scaldare già le poltrone! Intanto 3 o 4 cene che non le volete fare (nei vostri posti preferiti) ? Poi un paio di festicciole, una bella apericena in pompa magna alla sala del Progresso e poi tutti insieme appassionatamente alla festa dell'Unità per trascorrere spensierati l'estate. Poi a settembre (forse) ci penseranno.

6/6/2016 - 18:43

AUTORE:
M.F.

GIUSTAMENTE IL PD HA VINTO. SE PARAGONATO CON ALTRI COMUNI COME ROMA TORINO MILANO NAPOLI HA VINTO SI A LARCIANO
MA A CHE PREZZO?
55% SONO 1700 VOTI.
SU 6MILA ABITANTI QUANTI SONO?
ESATTAMENTE IL 28%
CIOE' IL PD A LARCIANO GOVERNA E RAPPRESENTA MENO DI UN TERZO DEI CITTADINI....
E' VITTORIA ????