Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gabriele Tognozzi ha chiuso in ottava posizione assoluta e terza di classe R3C il 34° Rally degli Abeti e Abetone, valido per il Campionato Regionale Aci Sport, svoltosi lo scorso fine settimana.
Il pilota di Buggiano, al via con una Renault Clio R3C della RS Sport, affiancato dal lucchese Francesco Pinelli, ha tratto il massimo dalla gara sulla Montagna Pistoiese, disputando l’intera gara con difficoltà di assetto. Problemi che si sono protratti sino alla bandiera a scacchi, sommati anche all’indisposizione del copilota Pinelli, il quale ha comunque voluto terminare l’impegno.
“Una gara così travagliata – commenta Tognozzi – era da tempo che non la correvo. Purtroppo non siamo mai riusciti a trovare i settaggi giusti per un percorso molto tecnico ed anche molto vario come quello del Rally degli Abeti. Poi ci si è messa anche l’indisposizione del copilota ed ecco che proprio siamo affondati. Abbiamo voluto terminare per onor di firma, ma la prestazione proprio non ci ha soddisfatti”.
Foto: Tognozzi in azione al Rally Abeti (Foto Simonelli).