Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Siamo consapevoli - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario comunale della Lega Nord - che la problematica relativa alle Terme di Montecatini non sia di facile risoluzione; se, però, alcuni attori, come la Regione, non aiutano adeguatamente e tempestivamente chi sembra essersi fatto avanti per trovare una concreta via d’uscita, allora le cose si potrebbero complicare in modo pressoché irreversibile.”
“Montecatini senza le Terme (tra l’altro, la località ha proprio il doppio nome con la piena identificazione della sua vocazione termalistica ndr) -proseguono gli esponenti leghisti - diverrebbe una città senz’anima, svuotata del maggiore supporto turistico-commerciale, con tutte le immaginabili conseguenze del caso.”
“Bisogna - sottolineano Vescovi e Bartolini - rendere, dunque, le Terme appetibili a investitori privati che, viceversa, si allontanerebbero dalla città, qualora le varie strutture presenti in loco, perdessero la loro normale capacità attrattiva.”
“Auspichiamo, dunque - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -che le istituzioni, Comune compreso, prendano finalmente coscienza e conoscenza della reale gravità della situazione che, col passare del tempo, rischia di diventare colpevolmente ingestibile.”