Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Accattonaggio molesto, Lega Nord attacca: "Chi amministra la città lo vede o vive chiusa nel palazzo?"

10/7/2017 - 15:50

Comunicato stampa Lega Nord: "L’attenzione verso una città come Montecatini-affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Segretaria cittadina della Lega Nord-si vede anche nel modo in cui si gestiscono determinate criticità.” “Ci riferiamo, ad esempio-proseguono gli esponenti leghisti-all’odioso fenomeno dell’accattonaggio molesto che arreca un grosso disturbo a chi viene quotidianamente avvicinato, in città, da gruppi di nomadi che si sono specializzati in questa forma di “questua”.”Oltre che per le vie principali della località termale-precisano Vescovi e Bartolini-queste persone hanno anche l’ardire di entrare nei locali pubblici, infastidendo gli avventori.” “Un contesto inaccettabile-sottolineano i rappresentanti del Carroccio-che dovrebbe vedere le autorità competenti, Comune compreso, intervenire per allontanare definitivamente tali soggetti che determinano un ulteriore svilimento dell’immagine di Montecatini.” “E’ naturale che i cittadini si indignino-rilevano il Capogruppo e la Segretaria-e che s’interroghino chiedendosi come mai nessuno abbia preso seri provvedimenti in merito.” “Insomma-concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini-possibile che solo i residenti ed i commercianti abbiano notato tale criticità? Chi amministra Montecatini, vive il territorio, oppure è chiuso nel palazzo? Attendiamo, quindi, al pari dei montecatinesi che la situazione, finalmente, si normalizzi.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2017 - 17:12

AUTORE:
Monti

Evidentemente a lei piacciono gli accattoni e il degrado di questo paese.
Buon per lei che vive in un altro mondo

11/7/2017 - 11:14

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

Ascoltando la radio mi pare di aver sentito di una condanna ad un onorevole , a suo figlio ed al tesoriere del movimento politico da lui fondato. Mi ricordo anche gli urli mitico Senatore " Roma ladrona ". Ricordo anche le ronde verdi..che poi sono passate di moda. Solo slogan ...nostalgici

11/7/2017 - 10:06

AUTORE:
Edo

Si potrebbe supporre che il martellamento della Lega sia parte di una strategia di comunicazione.
Fino a che la vostra Giunta continuerà a non fare assolutamente niente per il degrado e la sicurezza, quelli del "barroccio" insisteranno cercando di prendervi sullo sfinimento.

10/7/2017 - 20:25

AUTORE:
Rod

Che palle. Ma non sanno scrivere altro? O migranti o accattonaggio. Questo è il massimo della politica che sanno esprimere. Per fortuna non sono tutti così.Almeno fratelli d'italia qualche volta provano a proporre qualcosa.