Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La nuova stagione di Miss Montecatini riparte da dove si era conclusa quella vecchia, dalle Terme Tettuccio. In occasione delle aperture straordinarie invernali “Meraviglia d'inverno”, domenica 25 febbraio il salone Portoghesi ospiterà il casting inaugurale dell'edizione 2018. Al taglio del nastro saranno presenti gli organizzatori, la miss in carica Gaia Pardini, gli sponsor che da sempre sostengono la manifestazione. In rappresentanza delle istituzioni locali e sostenitori delle aperture straordinarie dello stabilimento l'assessore Helga Bracali e il presidente del Centro Commerciale Naturale Claudio Chimenti. A fare gli onori di casa Renzo Borelli, gestore del Caffè Storico, maestro nell'accoglienza e anima delle Terme Tettuccio.
Il programma del concorso non è ancora completo, tutto è ancora in via di definizione, ma quello che è certo sono le date dei primi casting e l'entusiasmo delle ragazze di partecipare ad un evento che negli anni ha dimostrato serietà e una crescita costante.
Per tutto il pomeriggio, le candidate si alterneranno sul set allestito all'interno del Portoghesi per farsi fotografare, filmare e intervistare con il sottofondo musicale di Tosca Live. Un età compresa tra 15 e 28 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie sono i requisiti richiesti per partecipare. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.it ed avere tutte le informazioni necessarie. Una decina gli incontri fissati fino alla fine di luglio ma conviene affrettarsi a prenotare visto che le prime date sono già andate esaurite. Per tutte le partecipanti ai casting simpatici omaggi e un buono da 50 euro da spendere sempre nel circuito dei crediti tra cui ristoranti, centri massaggio e negozi di pelletterie.
Appuntamento a domenica 25 febbraio, ore 15 presso le Terme Tettuccio per conoscere in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini 2018.