Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Passaggio della campana per il Lions Club: a Guja Guidi subentra Stefano Latini

27/6/2016 - 10:56

Passaggio della campana per il Lions Club di Pescia. Sabato scorso, nello splendido scenario del giardino Garzoni a Collodi, si è chiuso l'anno di presidenza del Lions Club da parte di Guja Guidi che, al termine dell'incontro conviviale ha trasmesso, come vuole la tradizione, la campana simbolo del club al presidente entrante Stefano Latini.


La serata è iniziata con la banda musicale “Gialdino Gialdini” che ha egregiamente eseguito  gli inni previsti dal cerimoniale dei Lions. Durante la serata sono stati consegnati due “Melvin Jones Fellow”, prestigiosi premi Lions. Il primo a Gaia Corrao per il suo pluriennale impegno nel volontariato, che l’ha portata a operare per anni in Brasile, lavorando a favore degli “ultimi”. Il secondo a Nadia Neri, consorte del socio Vittoriano Raffaelli, per il decennale impegno profuso a favore del club.


Durante la serata si è svolto uno spettacolo a favore del centro antiviolenza “365 giorni al femminile”, con l’esibizione del centro danza Motus di Elena Cerboncini e una sfilata di abiti realizzati da “Indirizzo moda” dell’Istituto Sismondi.

Erano presenti alla serata il prefetto Angelo Ciuni, che ha portato il proprio saluto esprimendo particolare apprezzamento per la bellezza del giardino Garzoni. Erano presenti inoltre, il questore vicario di Pistoia Andrea Salmeri, l’assessore alla pubblica istruzione Elisa Romoli, che ha portato i saluti del sindaco, consegnando anche un riconoscimento alla presidente Guja Guidi e infine varie autorità lionistiche e in particolare i presidenti dei Lions Club dell'area di Pistoia e della Lucchesia.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: