Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Domenica scorsa nella splendida sede della Villa delle Rose il Lions Club Pescia ha celebrato la cerimonia del passaggio della Campana. Alla presenza delle massime autorità lionistiche del distretto, del sindaco Oreste Giurlani, della artista soprano Sissy Raffaelli la presidenza del Club è passata da Luca Biscioni a Maurizio Sonnoli che resterà in carica dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2020.
Durante la serata sono stati assegnati riconoscimenti ai soci che maggiormente si sono distinti nel corso della annata: ad Antonio Grassotti il Club ha assegnato la prestigiosa onorificenza lionistica intitolata al fondatore Melvin Jones.
Nel discorso di riassunto della annata della sua presidenza Luca Biscioni ha presentato il libro edito per il trentennale del Club e gli ulteriori 4 service compiuti negli ultimi giorni. Il Lions Club Pescia ha infatti concluso la propria annata elargendo contributi economici finalizzati alla Banda Gialdini, alla casa di riposo di San Domenico, alla locale sezione di Auser Filo d'argento e al Conservatorio femminile di San Michele. Da rilevare come questa ultima importante donazione permetterà al Conservatorio di portare a termine il restauro di due prestigiosi dipinti del 1600.
A fine serata il futuro presidente Sonnoli ha salutato e ringraziato tutti i presenti, presentato lo staff della prossima annata lionistica e dato le indicazioni per la ripresa delle attività a settembre.