Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I gruppi di opposizione Monsummano Terme Bene Comune, Movimento 5 Stelle e Forza Italia, intervengono congiuntamente sull'Unione dei Comuni.
"Nel pomeriggio di ieri si è svolta la seduta della quinta commissione consiliare permanente dove è stato illustrato lo statuto di quell’obbrobrio chiamato “Unione dei Comuni della Valdinievole”. Statuto che verrà portato in votazione nel prossimo consiglio comunale.
In commissione i consiglieri d’opposizione hanno annunciato che non parteciperanno alla votazione di un atto che altro non è che un aborto istituzionale senza legittimità democratica in quanto deciso da pochi in stanze chiuse col mero interesse di una spartizione del potere amministrativo locale.
È anche successo però, e noi speriamo che sia di buono auspicio per il futuro, che la stessa commissione consiliare non ha potuto procedere alla votazione dello statuto in quanto non solo i rappresentanti dell’opposizione hanno evitato di partecipare per non macchiarsi di fronte ai posteri di un tale atto infame a danno della democrazia, ma mancando un componente della maggioranza è venuto meno il numero legale necessario per la votazione.
Cogliamo quindi la cosa come un segnale d’incoraggiamento per il futuro e confermiamo quanto detto e verbalizzato in commissione, ovvero che non ci limiteremo a opporci in sede di consiglio comunale, ma utilizzeremo tutti gli strumenti leciti possibile per sabotare un attacco alla democrazia senza precedenti nella storia della Valdinievole".