Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Indipendenza civica: "Con la manifestazione alla ex-Kartos hanno vinto i cittadini"

22/7/2016 - 12:12

Indipendenza civica interviene dopo la manifestazione alla ex-Kartos.

 

"Il 21 luglio 2016 potrà essere ricordato come una data storica per la nostra comunità termale. La manifestazione per la rimozione del cemento-amianto dall'area ex-Kartos, voluta dai cittadini e organizzata dalla minoranza “attiva”, contro ogni pronostico negativo, ha avuto un riscontro positivo.

 

Si questa volta "hanno vinto i cittadini", anche in questo caso chi dovrebbe tutelare la comunità tutta, il sindaco, ha delegato la replica a un comunicato fissato con il nastro isolante ai cancelli della sede ex-Kartos, neanche il coraggio di mettere la faccia dinanzi al popolo.

 

Vogliamo ringraziare tutti e ribadire con grande orgoglio il Dna monticatinese, che da la forza e dignità di rialzare la testa anche nei momenti più difficili. Salus Montecatini Terme, il vento del cambiamento è arrivato".

Fonte: Indipendenza Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2016 - 11:07

AUTORE:
UGUCCIONE

Gentile sig. Marco, non so se il suo predecessore nel commento sia o meno in stato confusionale e se lei appartiene alla categoria dei “ridicoli”, non conosco nessuno dei due ma, mi sembra che la dialettica che, su queste pagine dovremmo leggere, si trasformi in un duello all’OK Corral. Quanto è lungo, largo, tondo, quadrato, voglia scusarmi ma, qualunque sia l’altezza, la larghezza o la forma, cosa cambia. Il voler denigrare gli altri, da ampia dimostrazione di “incapacità politica” e. mi scusi di maleducazione. Non so a quale “capo” lei si riferisce e, francamente non credo che abbia importanza come magari non ne ha il suo di “capi”. Lei si è presentato: è un iscritto ad Indipendenza Civica, ed allora? Danno una medaglia per questo? Io, non sono iscritto a nessun partito e, non sono un simpatizzante dell’attuale Amministrazione, tanto per chiarirsi ma, non mi sognerei mai, neanche sotto tortura di “immaginare” un’Amministrazione gestita da Indipendenza Civica. Seguo con interesse tutto quanto dice il suo rappresentante in Consiglio , francamente non trovo mai niente di costruttivo. Sempre e solo polemiche, più o meno sfrenate che, danno la sensazione, spiacevole, di voglia di protagonismo, non richiesto se non dagli iscritti del suo partito. Non riesce il Consigliere Baroncini ad affrontare un problema, uno qualsiasi come tale e, non come l’Ancillotto alla Corte di Re Artù. La serenità nell’esposizione politica è non solo dimostrazione di buona educazione ma, anche di capacità che, mi rendo conto non tutti hanno ma, tranquillo, non è un reato. Ad ogni buon conto, se fate delle riunioni in “zona”, fateci sapere le date e le ore, io gradirei poter presenziare e, se possibile, dare il mio contributo. Dimenticavo, visto che per lei è importante la forma fisica, le fornisco alcuni numeri: altezza cm. 187, giro torace, cm. 128, giro vita cm. 104, peso kg. 116, non sono tondo, non sono quadro. E’ sufficiente? Se non lo fosse mi faccia sapere quali altre misure le occorrono, le fornirò senza problemi a meno che non riguardino la mia sfera intima.
Aspetto con ansia una sua comunicazione, non temo lo scontro politico se fatto in maniera civile ed educata. Pensa di esserne all’altezza?
Per quanto riguarda il problema specifico dell’amianto. Credo che nessuno sottovaluti il problema e, non occorre confidare nell’inesperienza e nella scarsa capacità politica dell’Assessore Pazzaglini per farne “un caso”. Lei immagina quante sono le abitazioni di Montecatini Terme o le aziende, i fabbricati in genere che hanno parti in amianto? Per queste non c’è la stessa urgenza perché non finiscono sui quotidiani. Lasci perdere l’Assessore Pazzaglini, anche lui ogni tanto parla senza la conoscenza del problema ed atteggiandosi alla “Fonzie” ed al sig. So tutto io e, farebbe meglio a stare zitto ma, non possiamo mica ammarezzarlo per questo. Ormai, il Primo Cittadino l’ha incoronato Assessore, non possiamo farci niente. Attendiamo le prossime elezioni e, lei e tutti noi, esprimeremo il nostro gradimento nelle urne. Un po’ di serenità nell’affrontare i problemi, di questa importanza poi, non gioverebbe che a soluzioni “concrete e serie”. Fare manifestazioni come quelle fatta davanti alla Kartos, perdono di significato nel momento in cui si utilizzano per “magnificare” il Consigliere Baroncini, voglioso di popolarità ma, scarno di propositività.
UGUCCIONE

23/7/2016 - 16:55

AUTORE:
Marco

Buonasera Signor Marco in evidente stato confusionale io sono un altro ridicoli che vorrei tanto conoscerla per vedere come è fatto, se tondo quadrato, così per vedere da dove gli esce il fiato, perchè ha un bel coraggio, capisco che il capo gli abbia detto di scrivere qualcosa di "duro" è un classico in chi è frustrato, ma perchè non viene a dirlo davanti a noi, mi presento sono iscritto alla mono personale INDIPENDENZA Civica presto faremo delle riunioni proprio vicino a Lei l'aspettiamo. Dimenticavo a casa ci andranno presto i suoi "amici" segua le notizia di cronanca in settimana. La saluto e le auguro una buona domenica

23/7/2016 - 12:15

AUTORE:
marco

Casapound , lista sensi , fratelli d'Italia, lega , cinque stelle , lista monopersonale indipendenza civica. Neanche 100 persone e neanche 20 residenti in zona. La giunta ha agito e nei tempi. Ridicoli e senza voti. A casa.

22/7/2016 - 23:31

AUTORE:
Valerio Gad

Egregio Sig. Marco, sempre che sia vero il nome, io sono uno di quei pagliacci presenti ma pensi Lei ho votato il PD nel 2014 e mi vergogno di questo, visto i risultati. Si vergogni di dire mensogne e offende cittadini che liberamente esercitano i propri diritti di protesta, chi non è uscito è per altri motivi, che Lei dovrebbe sapere visto che fa il difensore di chi è indifendebile, tra l'altro visto che Lei dice abitare in via Piave l'imbarazzo è doppio.Perchè non è venuto li a dire il suo pensiero, poi cosa vuol dire "Hai un bel coraggio" a chi? Il sospetto che Lei sia uno della combriccola di Maggioranza. Che gente poveri noi.
Valerio Gad

22/7/2016 - 18:39

AUTORE:
Marco

Hai davvero un gran coraggio! Risiedo in via serchio ed ho visto con i miei occhi che l'80% dei pochi partecipanti era milatante di partito. Compresa gente di Casapound che sta a Pescia e e Monsummano. I residenti della zona sono rimasti in massa a casa, alla lontana da questa pagliacciata.