Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Le scuole necessiterebbero di lavori per 10 milioni, ma ci sono solo 520mila euro e…non si possono spendere

10/8/2016 - 9:18

Le scuole della nostra provincia avrebbero bisogno di 10 milioni di euro per lavori di ristrutturazione, ma dallo Stato ne sono arrivati solo 520mila. E questi non potranno neanche essere spesi, dato che la Provincia non ha ancora approvato il bilancio. Per discutere di questa delicata situazione ieri si è tenuto un incontro tra il presidente della Provincia Rinaldo Vanni e i presidi dei vari istituti superiori provinciali. L'anno scolastico partirà quindi senza alcuna implementazione nelle strutture scolastiche, se si esclude qualche acquisto di arredi. Per gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione si dovrà attendere ottobre (ma si sarà in piena attività didattica), quando è prevedibile che il bilancio sarà finalmente approvato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2016 - 23:54

AUTORE:
max

Il dinero per voi manca ma per gli immigrati non manchera cari cittadini di sinistra.

10/8/2016 - 10:35

AUTORE:
Franco

Quindi che le scuole necessitino di lavori per 10 milioni di euro il nostro presidente di provincia se ne accorge il 10 Agosto?

Ed anche fossimo nel paese del Bengodi e questi famigerati 10 milioni ci fossero tutti pronti lì sull'unghia da spendere... lui se ne accorge il 10 Agosto? Si ha un'idea di cosa sono lavori per 10 milioni di euro, se anche ci fossero pensa che in meno di un mese sarebbero fatti e completati?

Io rifaccio mie le parole di un altro commentatore che ho letto su queste pagine.
Nessuno li obbliga a restare se il loro compito è così ingrato, possono sempre gentilmente dimettersi e lasciare un vuoto che nessuno piangerà.

Franco